|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 08, 2008, 16:59:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Cioè la vettura è Euro 4, ha passato l'omologazione come Euro 4, ma si son sbaglaiti a scrivere sul libretto!? E non potevano semplicemente fare una rettifica? Ussignur, in motorizzazione lavorano chissà quante persone a non far niente, cazzo, almeno 'ste cose!
Esatto! Diciamo che siamo stati ampiamente ricompensati da Citroen Italia, però...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 08, 2008, 17:03:45 pm |
|
Io avrei preteso la correzione del libretto... mi è capitato con la moto, di doverlo fare correggere, nessun problema.
Ti dico, non abbiamo approfondito più di tanto la faccenda in quanto ci han proposto subito un'alternativa più vantaggiosa per noi, ma questo è quello che ci han detto... Potrebbe anche essere che abbian cannato in Citroen nei loro sistemi interni.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 08, 2008, 17:10:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 08, 2008, 17:12:08 pm |
|
Ma ormai che ti sei intascato l'alternativa vantaggiosa, l'aggiornamento puoi sempre farlo, 2 piccioni con una fava Tu cosa avevi fatto con la moto, hai chiesto a un'agenzia di pratiche o hai fatto tu? E soprattutto, come faccio a dimostrare che è Euro 4? Gli porto la stampata del sito dell'ecopass?!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 08, 2008, 17:14:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tu cosa avevi fatto con la moto, hai chiesto a un'agenzia di pratiche o hai fatto tu? E soprattutto, come faccio a dimostrare che è Euro 4? Gli porto la stampata del sito dell'ecopass?! Ho semplicemente telefonato al Concessionario, poi gli ho portato il libretto e si sono arrangiati loro. Ma nel mio caso era sbagliato il nome (AMdrea anziché ANdrea) e il regime di potenza massima (98.000 giri, l'impiegata al telefono non capiva perché secondo me era sbagliato, pensava che sbagliassi io ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 08, 2008, 17:19:55 pm |
|
Ho semplicemente telefonato al Concessionario, poi gli ho portato il libretto e si sono arrangiati loro. Ma nel mio caso era sbagliato il nome (AMdrea anziché ANdrea) e il regime di potenza massima (98.000 giri, l'impiegata al telefono non capiva perché secondo me era sbagliato, pensava che sbagliassi io ). Però questi sono dati, diciamo così, secondari o sbagliati per un errore di trascrizione... nel mio caso non si riesce a capire se Citroen ha sbagliato a dare comunicazione della classe d'inquinamento in motorizzazione o han sbagliato a omologarla, so solo per certo che presso i loro sistemi risulta come Euro 4 mentre in quelli della motorizzazione come euro 3...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 08, 2008, 17:26:00 pm |
|
Eh, sì, in effetti è un po' diversa la cosa... E chiedere una specie di "nulla-osta" alla Ciroën, con il quale andare in motorizzazione?
Posso provare, anche se la vedo dura, anche perchè se si sono offerti di riprendersi la macchina indietro, di ridarci la macchina che avevamo dato in permuta (ricondizionata totalmente da loro), e pure un'indennizzo in contanti, oppure un cospicuo (rispetto al costo di un normale impianto GPL) risarcimento in contanti, ho ipotizzato che ci avessero provato anche loro ma senza successo, altrimenti non sarebbero arrivati a soluzioni così "drastiche".
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2008, 17:27:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io direi che avendogli fra le altre cose anche tolto un paio di litri di sangue e la cistifellea, ci si può accontentare
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 08, 2008, 17:35:23 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Posso provare, anche se la vedo dura, anche perchè se si sono offerti di riprendersi la macchina indietro, di ridarci la macchina che avevamo dato in permuta (ricondizionata totalmente da loro), e pure un'indennizzo in contanti, oppure un cospicuo (rispetto al costo di un normale impianto GPL) risarcimento in contanti, ho ipotizzato che ci avessero provato anche loro ma senza successo, altrimenti non sarebbero arrivati a soluzioni così "drastiche". sono stupito da così tanta lealtà e da così tanto riguardo verso il cliente...complimenti a Citroen
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 08, 2008, 17:41:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ha dimenticato però di dire che sono entrati in concessionaria brandendo motoseghe insanguinate
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|