Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Formula 1: eccesso di velocita', patente ritirata a Hamilton
18 dic 13:16 Sport
MILANO - Ha toccato con la sua auto i 196 km/h ma purtroppo non era su una pista di Formula 1. Guai in vista per Lewis Hamilton che e' stato sorpreso dalla polizia francese ben oltre i limiti di velocita' in un'autostrada nei pressi di Laon, cittadina nel nord della Francia. La polizia gli ha sequestrato l`auto e gli ha inflitto una multa di 600 euro. Il fatto e` accaduto domenica. Secondo quanto riportato da un poliziotto, Hamilton ha fornito la massima collaborazione alle forze dell'ordine. (Agr)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Formula 1: eccesso di velocita', patente ritirata a Hamilton
18 dic 13:16 Sport
MILANO - Ha toccato con la sua auto i 196 km/h ma purtroppo non era su una pista di Formula 1. Guai in vista per Lewis Hamilton che e' stato sorpreso dalla polizia francese ben oltre i limiti di velocita' in un'autostrada nei pressi di Laon, cittadina nel nord della Francia. La polizia gli ha sequestrato l`auto e gli ha inflitto una multa di 600 euro. Il fatto e` accaduto domenica. Secondo quanto riportato da un poliziotto, Hamilton ha fornito la massima collaborazione alle forze dell'ordine. (Agr)
Ci mancasse ...come detto non era su una pista di F1 quindi avesse tirato fuori la sua proverbiale spocchia i polizziotti se lo sarebbero incul...e questa volta senza aiuto da parte della scuderia