|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 19, 2007, 10:44:09 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ok ma se mi parte la frizione saranno almeno 800 euri e ti lamenti per una barbonata del genere? Ragazzo, hai voluto la bicicletta?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 19, 2007, 10:45:36 am |
Visitatore, , posts |
|
e ti lamenti per una barbonata del genere? Ragazzo, hai voluto la bicicletta? non mi piace fare spese inutili. Non voglio scialaquare fondi a fondo perduto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 19, 2007, 11:00:18 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2007, 11:00:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non mi piace fare spese inutili. Non voglio scialaquare fondi a fondo perduto.
la lotus è a fondo perduto, vendila...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 19, 2007, 11:03:55 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io ho superato l'altro ieri quota 228.000. Non ho mai avuto il piede leggero, anzi! Però sono sempre accorto ad andare cauto col motore freddo ed ho sempre effettuato la manutenzione programmata (solo fino a 80.000 presso concessionaria). Frizione originale. Mai avuto problemi di entità considerevole, ad eccezione della centralina del clima automatico. L'ultima volta che sono stato in officina il mio meccanico mi datto di andare tranquillo, mentre mi mostrava una gemella con contachilometri a quota 348.000!!! ....e pensa: è un'Alfa!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2007, 11:04:51 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
non mi piace fare spese inutili. Non voglio scialaquare fondi a fondo perduto.
Allora evita di comprare auto nuove e spesso. Soprattutto se non hai convenienza fiscale
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 19, 2007, 11:06:52 am |
Visitatore, , posts |
|
la lotus è a fondo perduto, vendila...
ma quella mi diverte è diverso. Tony ho convenienza fiscale sui 5 anni ormai, e con il tetto massimo di 30K ivati mi pare. Prima con l'accelerato eri sui 3 anni stesso tetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 19, 2007, 11:11:50 am |
|
Tony ho convenienza fiscale sui 5 anni ormai, e con il tetto massimo di 30K ivati mi pare.
Allora comprati una Fabia Wagon o una Focus SW, risparmi 7-8 mila euro, ci pianti su 200.000km e alla fine la pressi felice e contenti..........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 19, 2007, 11:17:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora comprati una Fabia Wagon o una Focus SW, risparmi 7-8 mila euro, ci pianti su 200.000km e alla fine la pressi felice e contenti..........
Si ma hanno un immagine down rispetto a Golf, golf và bene sia quando fai il modesto, sia quando sei rampante ecc ecc Poi da usate kilometrate non prendi nulla , golf qualcosa lo ottieni. Oltre al fatto che ho brutti ricordi sui costi dei tagliandi ford. In Vw ho speso 200 230 210 670 ----- 1310 +120 -------- 1430 euro per 120000, aggiunti120 euro di olio di rabbocchi da me effettuati e sono a posto sino ai 150000...............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 19, 2007, 11:21:05 am |
|
Ora come ora è bene fottersene dell'immagine ed essere concreti. Preferisco rampare su un giocattolino veramente serio che su una Golf del cavolo.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 19, 2007, 11:37:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Ora come ora è bene fottersene dell'immagine ed essere concreti. Preferisco rampare su un giocattolino veramente serio che su una Golf del cavolo.
Ma qualcuno ci lavora con l'immagine dell'auto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 19, 2007, 11:41:48 am |
|
Ma qualcuno ci lavora con l'immagine dell'auto..
A meno che tu non sia un calciatore o una velina.......... Se l'auto la tieni in ordine e pulita nessuna baderà molto se scendi da una Focus o una serie 3 super-prolungapenis.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 19, 2007, 11:46:38 am |
Visitatore, , posts |
|
A meno che tu non sia un calciatore o una velina.......... Se l'auto la tieni in ordine e pulita nessuna baderà molto se scendi da una Focus o una serie 3 super-prolungapenis.
Si come no... Maddai che tutti vedono che auto hai e ti catalogano in base al costo/immagine di suddetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 19, 2007, 11:47:38 am |
|
Problemi loro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|