|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 11, 2008, 09:53:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Probabilmente si. mi sto interessando per vedere di importare da GB la nuova e vedere per il cambio guida, quanto può costare e chi può farlo.
fossi in te la proverei molto bene prima di fare una tale scelta.....potresti pentirtene se invece l'hai già provata la nuova....cosa aspetti a dirci qualcosa?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 11, 2008, 21:24:39 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ho fatto un giretto su una STI 2008 seduto sul sedile di sinistra (era una guida DX). ma a parte la ripresa non posso dare un giudizio in quanto anche chi la guidava era ai primi KM e non ancora assuefatto alla guida a DX.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 16, 2008, 21:57:59 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
tommy |
|
|
Gennaio 17, 2008, 09:26:09 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
fuori non è poi cosi peggio della vecchia....è l'interno che fa venire voglia di caare
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 11, 2008, 13:37:22 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
ho visto stamane in autostrada un'Impreza 5 porte nuova, nera. ho riconosciuto il muso nello specchietto. boh, il posteriore, dal vivo, fa cadere le braccia e le palline. Orribile orribile orribile
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
TempesT |
|
|
Marzo 14, 2008, 23:03:02 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
La tua citazione deve essere incompleta, in quanto il Parsec è una lunghezza e non una velocità. Ergo il tuo Mister Dash deve averdetto Parsec/secondo o ora o giorno o anno o quel che vuoi tu...
Comunque parsec significa Parallasse/secondo, dove secondo è una misura angolare.
Se vede che parlerà di velocità CURVARURA.... Comunque non vedo proprio il motivo di questa macchina. 300Cv, 2.5 benzina. NON è una sportiva pura, NON è un'auto da famiglia, NON è un COMPROMESSO! Chi vuole la sportiva ha i conati davanti questa... come dire... autovettura... Chi vuole una macchina un pò più grande nn ci fa nulla con 300Cv (vagli poi a dar da bere...)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|