|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 19, 2007, 11:37:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 19, 2007, 11:39:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è davvero di un anonimo sconcertante, il frontale poi è orrendo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 19, 2007, 11:40:51 am |
|
è davvero di un anonimo sconcertante, il frontale poi è orrendo Eh, pero' non deve viaggiare male male
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2007, 11:42:21 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
è davvero di un anonimo sconcertante, il frontale poi è orrendo Vabbè, tanto come estetica han sempre fatto cagare, l'importante è che viaggi!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 12:29:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io l'ho vista dal vivo sia esposta sia in movimeto, al MotorShow, non è così anonima come sembra.... solo il posteriore non migliora nella Sti, secondo me colpa dei fari bianchi... dentro è molto migliore rispetto alla vecchia!
Comunque la Evo X, pur non colpendomi così tanto come in foto, mi piace comunque di più...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 19, 2007, 13:02:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco un esempio chiarissimo di come si possa passare da un modello (tutti i precedenti) esteticamente tamarro in modo molto piacevole ad uno spiacevolmente, anonimamente e bruttamente tamarro. Peccato.
Ho detto la stessa cosa a mio fratello che dopo averla vista al Motor Show era tutto esaltato per quanto fosse cattiva... Gli ho fatto presente il fatto che non ha più nulla delle precedenti Impreza (vedi anche la sparizione del terzo volume! ), che ha tante di quelle bombature in ogniddove da far venire la nausea, che i fari dietro sembrano dei pannelli luminosi delle giostre del lunapark, che di lato sembra la Leon sputata, ecc... Insomma gli è già 'passata'! Viceversa gli ho fatto presente che è molto più bella e "cattiva il giusto" l'altra bestiolina (che a lui invece non dice molto): la Lancer Evo X: « Ultima modifica: Dicembre 19, 2007, 14:28:21 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 13:21:30 pm |
|
Ho detto la stessa cosa a mio fratello che dopo averla vista al Motor Show era tutto esaltato per quanto fosse cattiva... Gli ho fatto presente il fatto che non aveva più nulla delle precedenti Impreza (vedi anche la sparizione del terzo volume! ), che aveva tante di quelle bombature in ogniddove da far venire la nausea, che i fari dietro sembrano dei pannelli luminosi delle giostre del lunapark, che di lato sembra la Leon sputata, ecc... Insomma gli è già 'passata'! Viceversa gli ho fatto presente che è molto più bella e "cattiva il giusto" l'altra bestiolina (che a lui invece non dice molto), la Lancer Evo X: La mitsu vista dal vivo perde qualcosina, soprattutto sembra troppo alta di assetto e i passaruota sono un pò troppo grandi, sembra abbia l'assetto da terra... mi ha impressionato invece l'impianto frenante della STi, ha una pinza di dimensioni assurde! Appena carico le foto vi faccio vedere
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 19, 2007, 13:51:48 pm |
|
a sto giro non c'è storia, la Mitsu è eoni di volte più belal della impreza......prima erano abbastanza brutte tutte e due invece, anche se la penultima serie della STI, quella dopo la "fari ovali", secondo me era molto ma molto meglio di tutte le altre.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 13:56:25 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 19, 2007, 13:58:59 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:21:24 pm |
|
|
|