|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 09, 2008, 21:46:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
In italia le STI usciranno gommate con Dunlop Sp sport 600, in misura 245/40R18 93W.
chi le conosce?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:04:35 pm |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 08:53:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
considerando i 500cc in più si può affermare che la subaru non va veramente un cazzo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2008, 08:58:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi spiace ma a questo giro ha perso subaru.......ha fatto una macchina con linea anonima alla quale ha tolto le emozioni che hanno sempre caratterizzato il modello, oltetutto anche le prestazioni sono inferiori alla sua acerrima nemica, che ora vanta una linea molto più bella di lei.....ciao ciao subby
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2008, 09:44:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi spiace ma a questo giro ha perso subaru.......ha fatto una macchina con linea anonima alla quale ha tolto le emozioni che hanno sempre caratterizzato il modello, oltetutto anche le prestazioni sono inferiori alla sua acerrima nemica, che ora vanta una linea molto più bella di lei.....ciao ciao subby
Le prestazioni, pero', non mi paiono inferiori.... per il resto concordo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 09:59:59 am |
|
Le prestazioni, pero', non mi paiono inferiori.... per il resto concordo.
un 2500 vs 2000 avesse prestazioni inferiori sarebbe da buttare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 10, 2008, 10:06:34 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dite tutte che la nuova fa cagare, ma la vecchia l'avreste comprata per la linea?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2008, 10:09:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dite tutte che la nuova fa cagare, ma la vecchia l'avreste comprata per la linea? questo è il modello che mi è piaciuto di più....quindi la risposta è si!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 10:20:11 am |
|
quella da te citata si.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2008, 10:20:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dite tutte che la nuova fa cagare, ma la vecchia l'avreste comprata per la linea? Si !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 10, 2008, 20:56:07 pm |
|
Preparate 24.000 € che forse in tarda primavera la vendo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2008, 20:59:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La vendi per la nuova?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 10, 2008, 21:33:20 pm |
|
Probabilmente si. mi sto interessando per vedere di importare da GB la nuova e vedere per il cambio guida, quanto può costare e chi può farlo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2008, 00:32:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mmm invece sai a me cosa piacerebbe importare? Sembrerà strano detto da me, visto che la macchina in questione è TA, ma accidenti... la Civic Type-R per il mercato giapponese, ho letto una completa recensione e pare sia una cosa assolutamente gloriosa, anni luce dalla nostra! Sbav! Se non fosse per la guida a destra (e per il piccolo dettaglio dei 33.000€...) Comunque, spendere per spendere, al posto tuo valuterei seriamente anche la Evo X, oppure non ti piace e preferisci restare fedele alla Subby?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|