|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:33:57 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Già, perchè il sistema non è installabile sulle macchine vecchie. A quel punto rischiamo che una Fiat Argenta valga una fortuna!
La mia idea di prendere una RS6 e metterla a gas prende sempre più corpo! (Naturalmente per fare ancora più un dispetto a chi avrà introdotto questa normativa, farò levare il limitatore dei 250... )
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2007, 14:35:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La mia idea di prendere una RS6 e metterla a gas prende sempre più corpo! (Naturalmente per fare ancora più un dispetto a chi avrà introdotto questa normativa, farò levare il limitatore dei 250... ) Io prenderei qualcosa di più vecchio.....con l'iniezione elettronica corri il rischio che inventino un software limitativo.....se poi ce l'ha già di suo, sei fregato! Mentre a carburatori......non saprebbero a che santo appellarsi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:37:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, appunto. La mia idea di comprare una Ford Mustang "big block" del 1967 diventerebbe improvvisamente mooolto interessante.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:40:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io prenderei qualcosa di più vecchio.....con l'iniezione elettronica corri il rischio che inventino un software limitativo.....se poi ce l'ha già di suo, sei fregato! Mentre a carburatori......non saprebbero a che santo appellarsi Eh, ma dovrei andare molto indietro con gli anni... mentre la RS6 ha tutti i confort delle auto odierne e 450cv! La M5 Touring E34 era a iniezione vero??
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 19, 2007, 14:43:45 pm |
|
Illuso, flangia sull'aspirazione e sei servito ... Eh no, perchè così mi castra in tutte le marce, non vale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 19, 2007, 14:49:39 pm |
|
Cazzi tuoi, se vuoi il carburatore, sei cornuto e mazziato metto i conetti, così poi la flangia se la possono mettere loro
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 19, 2007, 14:52:15 pm |
|
Cosa sono i conetti tromboncini, sorry..........
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 19, 2007, 15:02:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
tromboncini, sorry..........
... mi stava bene anche cornetti (sono strumenti a fiato assimilabili), facevo solo il ChB precisino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2007, 15:02:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
avrei un discreto risparmio di carburante comunque se passasse sta cosa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 19, 2007, 16:12:16 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8