|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2007, 18:10:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma per divertirti sulle stradine non hai bisogno di arrivare ai 130!
non hai mai guidato una moto sportiva vero?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2007, 18:12:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
auto ne parla in un ottimo editoriale.
imho bisogna tassare maggiormente la potenza, ma i sold presi in più investirli in strade sicure ecc ecc
dovrebbe già essere così per i velox,invece vengono usati per altri scopi. ma ad ogni modo,noi pistoniani dobbiamo avere fede,finchè il nostro angelo custode MB è tra noi. p.s. potremmo pure organizzare una protesta tipo camionari... « Ultima modifica: Dicembre 19, 2007, 18:16:25 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Dicembre 19, 2007, 18:26:48 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
ma KISSENEFREGA dei 170/180..... quando un coyotes fa la gincana in città a 80-90 all'ora a cosa serve il limitatore? quando un vecchietto cerca la pillola per la prostata persa in corsia di sorpasso in autostrada a 25 all'ora a cosa serve il limitatore? quando il simpatico neopatentato pensa di giocare ancora alla PSP andando a 100 all'ora con pioggia battente, visibilità ridotta e curve insidiose,a bordo della sua splendida 600 SX, a cosa serve il limitatore? quando l'imprenditore in carriera è intento a concludere il suo ennesimo affare al cellulare mentre cambia improvvisamente corsia a 97,56745 all'ora foXXendosene altamente di chi sopraggiunge da dietro, a cosa serve il limitatore? bravi bravi cari politici limitate pure ai centosessanta o settanta che siano, che tanto ci sarà sempre qualche coglione pronto ad ammazzarci a 25 km orari.
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2007, 21:54:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti. Il 99,9% degli incidenti avviene a velocità ben inferiori ai 130 Km/h, e la maggior parte dei morti e dei feriti si verifica in città, dove é un po' difficile andare a 130 km/h.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2007, 22:00:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quando l'imprenditore in carriera è intento a concludere il suo ennesimo affare al cellulare mentre cambia improvvisamente corsia a 97,56745 all'ora foXXendosene altamente di chi sopraggiunge da dietro, a cosa serve il limitatore?
se l'imprenditore è in carriera, e l'affare è l'ennesimo vuol dire che è sveglio e non fa di queste cazzate...magari era un operaio intento a prenotarsi una squillo di lusso ottenuta la tredicesima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2007, 22:14:19 pm |
|
Dalle parti dei miei una famiglia é stata sterminata proprio così. Un imprenditore che stava discutendo al telefono, ha provato a fare la curva con una mano sola ma non é riuscito a girare abbastanza il volante ed é finito nella corsia opposta.
Ma il massimo é stato un mio ex collega che é stato travolto in moto da una signora che andava a zig zag in una rotonda. Si é fermata, é scesa dalla macchina e ha detto a lui, che era per terra sanguninate: "un momento che finisco la telefonata".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 19, 2007, 23:15:00 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 20, 2007, 08:34:24 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Semplice, li levano dalle autostrade e li mettono tutti in città e statali...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 20, 2007, 08:47:43 am |
|
Alla fine questo provvedimento è l'ennesima dimostrazione del fatto che chi ci governa non è in grado di far rispettare le regole e reagisce con un provvedimento che "dovrebbe" risolvere il problema all'origine. Fra un po' risolveranno il problema della sicurezza stradale vietando il possesso e l'uso delle automobili, quello della sicurezza sul lavoro chiudendo tutte le aziende e quello dell'evasione fiscale abolendo tutte le tasse?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 20, 2007, 10:00:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se l'imprenditore è in carriera, e l'affare è l'ennesimo vuol dire che è sveglio e non fa di queste cazzate...magari era un operaio intento a prenotarsi una squillo di lusso ottenuta la tredicesima Avrei da ridire ... specie i vocaboli usati ... magari il tuo operaio sta correndo a intubare la moglie del tuo imprenditore ... io ci penserei ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2007, 11:44:59 am |
|
Avrei da ridire ... specie i vocaboli usati ... magari il tuo operaio sta correndo a intubare la moglie del tuo imprenditore ... io ci penserei ...
può essere. ma ho risposto a tono quando l'imprenditore in carriera è intento a concludere il suo ennesimo affare al cellulare mentre cambia improvvisamente corsia a 97,56745 all'ora foXXendosene altamente di chi sopraggiunge da dietro, a cosa serve il limitatore?
qui si voleva far passare un messaggio falso e classista, io ho sparato la prima cazzata che m'è venuta in mente altrettanto classista
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2007, 11:46:19 am |
|
Questo post non è degno di te, cancellalo che è meglio sulla seconda parte ho spiegato prima tipo asilo, ma qualche volta va bene
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2007, 12:54:54 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
cambia avatar che ti invecchia una cifra
|
|