|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2007, 13:04:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cambia avatar che ti invecchia una cifra ma io sono vecchio dentro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 20, 2007, 13:26:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
può essere. ma ho risposto a tono qui si voleva far passare un messaggio falso e classista, io ho sparato la prima cazzata che m'è venuta in mente altrettanto classista
A dire il vero, era una serie di luoghi comuni, quella scritta da vittyx ... come mai non hai tirato in ballo la "classe" di quelli che hanno il preservativo nel cruscotto per contrastare la pillola per la prostata? E l'imprenditore (o manager) che fa i cavoli suoi sulla strada è ben frequente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2007, 13:36:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
esatto.. io sto facendo indagini su quello che ieri si scaccolava sul filo dei 60... vorrei proprio capire cosa fa nella vita!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2007, 13:48:49 pm |
|
A dire il vero, era una serie di luoghi comuni, quella scritta da vittyx ... come mai non hai tirato in ballo la "classe" di quelli che hanno il preservativo nel cruscotto per contrastare la pillola per la prostata?
E l'imprenditore (o manager) che fa i cavoli suoi sulla strada è ben frequente ...
a parte che dovete dirmi come fate a sapere il mestiere di quelli che vi tagliano la strada e poi tutto io devo fare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Dicembre 21, 2007, 00:48:36 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
qui si voleva far passare un messaggio falso e classista, io ho sparato la prima cazzata che m'è venuta in mente altrettanto classista ma classista DE CHE? ? guarda che sicuramente HAI FRAINTESO; sicuramente non ricordi altri miei post precedenti, nella quale si desumeva, la mia attività: cioè IMPRENDITORE (anche se non possiedo LEFAYETTE, ma una onestissima azienda di distribuzione commerciale con 5/6 impiegati) ma come hanno bene evidenziato in qualche post precedente, i miei erano soltanto una serie di situazioni di spaccato di vita di quello che MI succede OGNI giorno sulle strade italiane. Permettimi di replicare oltre che al "classista" anche al FALSO: magari dalle tue parti non sarà così, ma a me capita quotidianamente di assistere a manovre quanto meno "azzardate" da parte di grossi SUV o berline di rappresentanza, od ancora grosse SW con a bordo il guidatore in giacca e cravatta intento a farsi i caxxi suoi con il suo amato cellulare; ora, ripeto, DA TE MAGARI NON SARA' COSI', ma qui a Palermo l'operaio di Termini Imerese non viaggia in CAYENNE, ne tantomeno il 60enne vicino di casa pensionato delle poste viaggia in serie 7, ergo IO assimilo guidatori in giacca e cravatta di CAYENNE e serie 7 a MIEI COLLEGHI che hanno un'attività commerciale
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2007, 08:52:06 am |
|
ma classista DE CHE? ? guarda che sicuramente HAI FRAINTESO; sicuramente non ricordi altri miei post precedenti, nella quale si desumeva, la mia attività: cioè IMPRENDITORE perdonami...obliavo...ricordo persino che portavi i cornetti ogni mattino ai tuoi fortunati dipendenti
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Dicembre 21, 2007, 15:02:27 pm |
|
perdonami...obliavo...ricordo persino che portavi i cornetti ogni mattino ai tuoi fortunati dipendenti tanti auguri di Felice Natale e Buon Anno Nuovo a te e famiglia.
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2007, 17:37:26 pm |
|
tanti auguri di Felice Natale e Buon Anno Nuovo a te e famiglia.
ricambio con simpatia
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Dicembre 21, 2007, 23:14:19 pm |
|
ricambio con simpatia
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2007, 23:32:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
manca solo un bello scambio di partita iva! ahahhaha
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 23, 2007, 04:12:06 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io ci pensavo la'ltro giorno..si dotano le macchine di un sistema gps che,a seconda della strada in cui sei limita la velocità di conseguenza..sei in città?massimo 50,autostrada?massimo 130 e così via..evolvendolo poi anche alle strade modificate,di cantiere,etc.. così niente multe da autovelox,meno gente che fa le corse dove non deve..evvià..tanto ormai tutte le auto hanno il navigatore.. io sarei favorevole
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 23, 2007, 09:41:42 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io ci pensavo la'ltro giorno..si dotano le macchine di un sistema gps che,a seconda della strada in cui sei limita la velocità di conseguenza..sei in città?massimo 50,autostrada?massimo 130 e così via..evolvendolo poi anche alle strade modificate,di cantiere,etc.. così niente multe da autovelox,meno gente che fa le corse dove non deve..evvià..tanto ormai tutte le auto hanno il navigatore.. io sarei favorevole
A quel punto prendere il treno no eh?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|