|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 21, 2007, 10:52:27 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Preferisco che muoiano i coglioni colossali (che credo poi siano anche meno numerosi) che gli incoscienti, perche' molti incoscienti sono "guarbili" , mentre i coglioni colossali no.
La coglioneria colossale può essere una fase della crescita, di solito si manifesta nell'adolescenza. E di solito è guaribile, alzi la mano chi non ha mai fatto in gioventù azioni che oggi gli sembrano al limite della follia suicida!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2007, 11:07:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Secondo me, invece, il guardare filmati di incidenti stradali aumenta di molto la sicurezza, molto di piu' di ABS e ESP.
Specialmente i giovani dovrebbero essere bombardati giorno e notte da queste immagini, altro che nascondere la testa sotto la sabbia.
concordo! infatti è di mesi fa la mia proposta di cambiare il nome del forum un ilP e basta, con la P disegnata come quella della pubblicità progresso
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 21, 2007, 11:21:13 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
La coglioneria colossale può essere una fase della crescita, di solito si manifesta nell'adolescenza. E di solito è guaribile....
A leggere i messaggi di certi personaggi, sembrerebbe di no, pero'.... « Ultima modifica: Dicembre 21, 2007, 11:23:53 am da Mauring »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2007, 11:35:48 am |
|
ti quoto di nuovo! poi adesso c'è youtube e vanno a mettere pure i filmati!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 21, 2007, 11:45:46 am |
|
ti quoto di nuovo! poi adesso c'è youtube e vanno a mettere pure i filmati!
Puoi chiedere a ChB i tremendi rischi che abbiamo corso facendo quei filmati. Cos'e' ? Ti rodono i commenti positivi sulla mia biturbo "youtubata" ?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2007, 11:56:19 am |
|
Puoi chiedere a ChB i tremendi rischi che abbiamo corso facendo quei filmati. Cos'e' ? Ti rodono i commenti positivi sulla mia biturbo "youtubata" ? non li avevo visti, vado a vederli! non rodo, piuttosto dico "perle ai porci" usala!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 21, 2007, 13:00:14 pm |
|
.. piuttosto dico "perle ai porci" usala! Purtroppo da li' non puo' muoversi, e il meccanico e' sempre uccel di bosco... anzi direi solo uccel....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2007, 17:41:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
alzi la mano chi non ha mai fatto in gioventù azioni che oggi gli sembrano al limite della follia suicida!
io non ricordo di aver fatto (Nè di fare) niente niente da folle suicida
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 21, 2007, 20:47:34 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2007, 20:55:56 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Obelix |
|
Dicembre 21, 2007, 21:08:34 pm |
|
non fare il modesto, sarai stato bravo in qualche altra specialità
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2007, 21:14:48 pm |
|
non fare il modesto, sarai stato bravo in qualche altra specialità credo di esser stato sempre un pò vecchio dentro
|
|
|
|
|
Obelix |
|
Dicembre 21, 2007, 21:25:11 pm |
|
credo di esser stato sempre un pò vecchio dentro
diciamo che l'occasione fa l'uomo, forse non tutii seguiamo i nostri impulsi, l'importante: " non avere rimpianti" « Ultima modifica: Dicembre 22, 2007, 07:49:22 am da Lampisti Graziano »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2007, 02:35:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Pero' c'e' una fondamentale differenza.
Uno che non ha visto i filmati si puo' classificare come incosciente, nel senso che non ha ancora preso coscienza della pericolosita' di certe azioni, mentre chi ne ha preso coscienza e poi vuol dimostrare di essere migliore e' classificabile come coglione colossale.
Preferisco che muoiano i coglioni colossali (che credo poi siano anche meno numerosi) che gli incoscienti, perche' molti incoscienti sono "guarbili" , mentre i coglioni colossali no.
parole e solo parole mau,purtroppo.....tutti sanno che si può morire fumando,restare mutilati o morire cadendo in moto,accartocciarsi nelle lamiere della macchina.....ma ugualmente,si corrono rischi.da giovani specialmente,non tutti chiaramente,ma spesso in nome del coraggio,dell'adrenalina e della velocità si fan pazzie.va bene finchè va bene. andare senza cinture di sicurezza è da fessi,e tutti sanno quanto sia pericoloso,ma quante persone le mettevano prima della patente a punti?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|