|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Dicembre 20, 2007, 13:39:00 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2007, 13:49:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e non ci informano di niente? com è fatto questo motore, da dove viene, caratteristiche distribuzione ecc ecc !?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2007, 13:58:06 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
e non ci informano di niente? com è fatto questo motore, da dove viene, caratteristiche distribuzione ecc ecc !? è il nuovo famigerato 1.6 MJet 16V che sostituirà gradualmente il buon vecchio 1.9. In Italia dovrebbe essere disponibile da gennaio una volta che sarà immatricolabile euro 5. Niente catena purtroppo ma solita cinghia, per ora ci sono il 105CV e a breve il 120CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2007, 14:02:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è il nuovo famigerato 1.6 MJet 16V che sostituirà gradualmente il buon vecchio 1.9. In Italia dovrebbe essere disponibile da gennaio una volta che sarà immatricolabile euro 5. Niente catena purtroppo ma solita cinghia, per ora ci sono il 105CV e a breve il 120CV
iniettori normali come gli altri mjet vero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2007, 14:51:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Leggo del 1,9 da 90cv, perchè da noi non c'è?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2007, 16:25:09 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
iniettori normali come gli altri mjet vero?
si, multijet Leggo del 1,9 da 90cv, perchè da noi non c'è?
perchè in francia c'è una tassazione diversa... il 140CV là aveva anche una versione 126CV per pagare 1CV fiscale in meno. Da noi faranno i 1.6 105CV sotto l'attuale 1.9 e il 1.6 120CV che sostituirà l'8V
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2007, 16:35:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Però avrebbero fatto meglio a portare il 90cv anche da noi, di Focus con 90cv ne vendono parecchie e avrebbero potuto allargare l'offerta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2007, 17:16:36 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Però avrebbero fatto meglio a portare il 90cv anche da noi, di Focus con 90cv ne vendono parecchie e avrebbero potuto allargare l'offerta
1.9 90cv da noi non ha senso... consuma probabilmente di più, costa uguale di gestione al 120CV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Dicembre 20, 2007, 17:48:06 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
come prezzi la faranno costare meno dell'attuale 1900cc?
Prezzi in Francia: TEAM 1.4 16v 90 ch - CO2 156 g/km 14.900,00 DYNAMIC 1.4 16V 90 ch - CO2 156 g/km 16.400,00 EMOTION 1.4 16v 90 ch - CO2 156 g/km 17.350,00 DYNAMIC 1.4 16v T-JET 120 ch - CO2 156 g/km 17.600,00 EMOTION 1.4 16v T-JET 120 ch - CO2 156 g/km 18.550,00 DYNAMIC 1.9 8v MJT 90 ch - CO2 137 g/km 18.700,00 DYNAMIC 1.6 16v MJT 105 ch - CO2 129 g/km 19.300,00 EMOTION 1.9 8v MJT 90 ch - CO2 137 g/km 19.650,00 DYNAMIC 1.9 8v MJT 120 ch - CO2 139 g/km 19.700,00 ELEGANCE 1.4 16v T-JET 120 ch - CO2 156 g/km 19.950,00 EMOTION 1.4 16v T-JET 150 ch - CO2 167 g/km 20.050,00 EMOTION 1.6 16v MJT 105 ch - CO2 129 g/km 20.250,00 EMOTION 1.9 8v MJT 120 ch - CO2 139 g/km 20.650,00 SPORT 1.4 16v T-JET 150 ch - CO2 167 g/km 21.450,00 ELEGANCE 1.4 16v T-JET 150 ch - CO2 167 g/km 21.450,00 ELEGANCE 1.6 16v MJT 105 ch - CO2 129 g/km 21.650,00 ELEGANCE 1.9 8v MJT 120 ch - CO2 139 g/km 22.050,00 EMOTION 1.9 16v MJT 150 ch - CO2 149 g/km 22.150,00 ELEGANCE 1.9 16v MJT 150 ch - CO2 149 g/km 23.550,00 SPORT 1.9 16v MJT 150 ch - CO2 149 g/km 23.550,00
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2007, 18:08:15 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
come prezzi la faranno costare meno dell'attuale 1900cc?
400 euro meno del 120CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 20, 2007, 18:21:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
400 euro meno del 120CV
interessante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
guarda caso tutte sotto i famigerati 160 g di anedride carbonica ...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 20, 2007, 20:05:28 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
guarda caso tutte sotto i famigerati 160 g di anedride carbonica ...
la fiat è troppo avanti!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2007, 23:47:57 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
guarda caso tutte sotto i famigerati 160 g di anedride carbonica ...
non esiste più un'auto in giro di quel segmento con 160g di anidride carbonica ormai!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|