|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 22, 2007, 18:46:49 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Penso che le corse illegali si facciano su strade meno traffficate, probabilmente quella gente era davanti all'ingresso di qualche locale (non inquadrato) o ad esempio una spiaggia (come capita di vedere sull'aurelia in Liguria)
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 23, 2007, 16:46:17 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
secondo voi dove ha sbagliato? questo video è stato postato sul forum di EE , io sostengo che abbia sbagliato a frenare quando ha visto lo scooter
|
|
|
|
|
filippot |
|
|
Dicembre 23, 2007, 17:02:15 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
|
secondo voi dove ha sbagliato? questo video è stato postato sul forum di EE , io sostengo che abbia sbagliato a frenare quando ha visto lo scooter Quando frena non compensa di sterzo; quando gli parte in sovrasterzo, poi, controsterza poco e male, senza ridare gas.
|
|
Se sei incerto, tieni aperto!
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 23, 2007, 22:28:46 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Secondo me tutta quella gente era lì per qualche corsa in salita.... Dalle mia parti ad esempio c'è la Catania-Etna,una corsa in salita che viene fatta lungo una strada pubblica chiusa al traffico per l'occasione. Tuttavia,prima dell'inizio o nella pausa tra la prima e la seconda sessione,la strada viene aperta per consentire al pubblico di arrampicarsi lungo il "circuito". A questa gara qui spesso ho assistito a scene del genere,cioè qualche esaltato che vuole emulare i corridori e sfreccia come un dannato.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 24, 2007, 01:15:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
secondo voi dove ha sbagliato? questo video è stato postato sul forum di EE , io sostengo che abbia sbagliato a frenare quando ha visto lo scooter è entrato in curva coi freni e troppo forte,poi ci si è attaccato quando se l'è vista brutta....la 206 è una brutta bestia,io l'ho cozzata un tot di volte,quando scappa c'è poco da fare.anche se il tizio si fosse comportato meglio,controsterzando in qualche modo avrebbe picchiato,forse non così brutalmente,ma dopo qualche pendolo avrebbe avuto una sorte simile. « Ultima modifica: Dicembre 24, 2007, 01:18:17 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 25, 2007, 21:21:18 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 26, 2007, 00:29:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è veramente un rutto dinamicamente rispetto a qualunque altra peugeot sportiva.è in assoluto veloce in curva,ma poco prevedibile quando capita qualcosa..io parlo della gti-xsi del 2000-2002,son state modificate più avanti ed è pure stato messo l'esp.la rc non l'ho mai usata e non posso sapere se va meglio come dicono
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 26, 2007, 09:40:17 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
secondo voi dove ha sbagliato? questo video è stato postato sul forum di EE , io sostengo che abbia sbagliato a frenare quando ha visto lo scooter secondo me lo scooter non c' entra niente anche se non fosse stato li gli sarebbe andata a finire nello stesso modo
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 26, 2007, 17:38:00 pm |
|
secondo me lo scooter non c' entra niente anche se non fosse stato li gli sarebbe andata a finire nello stesso modo
secondo me c'entra e come! se non c'era il "pilota" poteva allargare la curva(la 2^) , come penso voleva fare, invece vedendo lo scooter non ha potuto più allargare e si è trovati nella cacca
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 26, 2007, 19:42:30 pm |
|
secondo me c'entra e come! se non c'era il "pilota" poteva allargare la curva(la 2^) , come penso voleva fare, invece vedendo lo scooter non ha potuto più allargare e si è trovati nella cacca e da cosa deduci che voleva allargare la curva io in quel video vedo untestadiminchia che vuole farsi notare e se guardi bene quello con lo scooter non si è preso paura per niente
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 26, 2007, 20:01:14 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 26, 2007, 20:01:25 pm |
|
e da cosa deduci che voleva allargare la curva io in quel video vedo untestadiminchia che vuole farsi notare e se guardi bene quello con lo scooter non si è preso paura per niente visto che gli era partito il retrotreno, se non c'era lo scooter , poteva controsterzare e accelerare, ma essendoci, lo scooter, non ha potuto farlo se no lo avrebbe beccato in pieno imho
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 26, 2007, 22:02:37 pm |
|
visto che gli era partito il retrotreno, se non c'era lo scooter , poteva controsterzare e accelerare, ma essendoci, lo scooter, non ha potuto farlo se no lo avrebbe beccato in pieno imho si ma guarda bene che dopo lo scooter arriva un auto e questa come l'avrebbe evitata facendo fare un jumping alla macchina
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|