|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2008, 15:46:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sto leggendo l'ECOTY.....però ho già in mente una cosa molto chiara anche se non ho finito di leggere ancora. Se avessi i soldi a palate mi comprerei la F430 Scuderia oggi, per me la goduria più totale fatta auto. amen
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 15:47:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
certo che la aston le prende sempre da tutti he?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2008, 16:06:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
certo che la aston le prende sempre da tutti he?
Che te frega? Va sempre più forte del restante 99% del parco auto circolate; poi, magari le prende, ma da guidare è più libidinosa! Oramai sulle riviste non riescono manco più a dire concertezza se una pila AAA dura più di un'altra, figuriamoci un auto!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:11:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Che te frega?
molto poco in effetti, io prenderei quella per esempio era una considerazione, perchè in gamma secondo me dovrebbero mettercene una più "sportiva" almeno come edizione limitata o su ordinazione, o nelle versioni dedicate (tipo n24 ecc)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2008, 16:15:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che la aston le prende sempre da tutti he?
sinceramente non so se spenderei 234 mila euro o quello che chiedono per quella, anche avendo soldi da buttare. Anzi, sicuramente prenderei una Vantage V8S, con un allestimento estremizzato come la DBS e una cinquantina/centinaio di cavalli abbondanti in più, ecco quella si, la DB9 è troppo grossa per i miei gusti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:17:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vantage V8S,
si per precisione intendevo che prenderei la V8, magari con il motore V12: la fanno, ma credo che le abbiano già prenotate tutte
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2008, 16:18:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2008, 16:22:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si per precisione intendevo che prenderei la V8, magari con il motore V12: la fanno, ma credo che le abbiano già prenotate tutte Mettono il V12, così poi diventa troppo pesante e squilibrata etc etc ... Ecco, io sono abbastanza de cocci osu questo; una vettura di questo tipo è sviluppata in simbiosi con tutto il resto e non a compartimenti stagni, per armonizzare il tutto; poi, se in futuro ci metto un V12 al posto di un V12, scombino tutti gli equilibri creati; potrò metterci delle pezze, ma nessuno mi toglierà l'idea che la morte sua è il V8, magari più potente, ma sempre il V8 rimane la scelta più azzeccata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:27:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mettono il V12, così poi diventa troppo pesante e squilibrata etc etc ... Ecco, io sono abbastanza de cocci osu questo; una vettura di questo tipo è sviluppata in simbiosi con tutto il resto e non a compartimenti stagni, per armonizzare il tutto; poi, se in futuro ci metto un V12 al posto di un V12, scombino tutti gli equilibri creati; potrò metterci delle pezze, ma nessuno mi toglierà l'idea che la morte sua è il V8, magari più potente, ma sempre il V8 rimane la scelta più azzeccata. dipende.. credo che sia centrale-anteriore, un talaio molto buono, e andrebbe visto quanto pesa il V12... il V8 che monta è il jaguar, non è nuovissimo, magari i pesi non sono così tremendi, a volte succede che i V8 pesino meno dei V6 (gm mi pare), dipende un pò da tante cose... non penso che facciano una cosa schifosa da guidare, sono quelli della pro-drive qualcosa di bilanciamenti e pesi sanno... (anche perchè visto il corpo macchina a naso la scelta più logica era un 6 cilindri, è minuscola!)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2008, 16:28:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche la nuova M3 ha il V8 che pesa 20 kg in meno del vecchio L6 tanto per dire
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2008, 19:37:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Idem con patate! Per la serie cari pistoniani entriamo nel loop, io a entrambe preferisco la 355 Ho visto dal vivo sia 430 che Gallardo, bellissime ed estremamente desiderabili... ma se proprio dovessi parlare di bellezza da sogno, entrambe si attaccano al tram
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|