|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 24, 2007, 09:51:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se hai ammo. gomme, testine sterzo e scatola guida ok non serve nessuno spoiler Scusa ma anche io avevo pensato a questa - molto più ovvia - problematica, però se così fosse non dovrebbe avere sensazione di sterzo vago e leggero anche a velocità più normali? Perchè proprio intorno ai 150 all'ora?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 24, 2007, 12:08:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ne ho idea, potrebbe avere anche solo le gomme non equilibrate e oltre una certa velocità potrebbero manifestarsi dei disturbi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 24, 2007, 12:22:07 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
comunque oggi ho sentito per telefono il mio amico con la saab e mi ha detto che giovedì a l' appuntamento con la conce vediamo cosa gli dicono
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 24, 2007, 12:39:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq se è una saab aero è ovvio che cerchi di decollare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 27, 2007, 14:18:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io propenderei per un lasco di braccetti-testine sterzo-scatola guida.
A bassa velocita' non lo senti, ma ad alta velocita' basta poco per farti cambiare direzione e dare la sensazione di aleggerimento.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 29, 2007, 08:26:59 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
leggo adesso un email inviatami dal mio amico nella quale c'è scritto che gli hanno fatto la convergenza e che gli hanno consigliato di cambiare gli ammortizzatori, ma gia solo con la convergenza pare che ci sia un netto miglioramento appena la prova vi saprò dire se anche io sento la differenza o meno
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|