|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2008, 08:51:37 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io continuo a sostenere che questo campionato sia una fuffa, lo dissi già al montecarlo, loeb non ha avversari può solo perderlo, ma il valore della competizione è imho ai minimi storici.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2008, 21:39:15 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
io continuo a sostenere che questo campionato sia una fuffa, lo dissi già al montecarlo, loeb non ha avversari può solo perderlo, ma il valore della competizione è imho ai minimi storici.
si ma da 1 a 10 quanto ti rode per il podio di galli?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2008, 08:43:34 am |
|
veramente poco, è il primo anno che trovo il mondiale rally assolutamente inconsistente. Ha fatto 3°, se ne sono piantati 3 davanti a lui, non sarebbe mai riuscito a prenderli ed avrebbe chiuso 6°, credo che il suo reale valore sia intorno al 5 o 6° posto. Ma ripeto anche una vittoria di loeb a fine anno mi renderebbe poco felice perchè imho senza marcus si è perso l'unico antagonista vero.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 12, 2008, 21:21:33 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ripeto, anche a me non piace un gran chè Galli ma dobbiamo anche dire che l'abilità nei rally sia portare la macchina a traguardo. Colin McrRae era velocissimo, spettacolare ma quante gare e campionati, per la sua guida, ha perso?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2008, 08:27:18 am |
|
Ripeto, anche a me non piace un gran chè Galli ma dobbiamo anche dire che l'abilità nei rally sia portare la macchina a traguardo. Colin McrRae era velocissimo, spettacolare ma quante gare e campionati, per la sua guida, ha perso?
ma almeno uno l'ha vinto e ogni volta che lo vedevi passare era da orgasmo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|