|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 22, 2008, 11:09:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Effettivamente la RS4 costa sui 75.000 €... Na bella lotta!! La RS4 costava ... L'unica che è ancora disponibile, dal sito tedesco, è la RS4 cabriolet, il resto è finito ... come d'abitudine ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 22, 2008, 11:41:36 am |
|
L'Avant è ancora a listino a 76.000 €. Dove? Sul sito tedesco non c'è più nulla oltre la RS4 cabrio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 22, 2008, 13:08:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Dove? Sul sito tedesco non c'è più nulla oltre la RS4 cabrio ...
Sai, noi viviamo in Italia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 22, 2008, 13:21:46 pm |
|
Ah, e c'è ancora? Pensavo l'avessero fermata la produzione ... visto anche un messaggio di Gabri343 che si faceva grasse risate sulla fine della produzione delle RS4 ... Mi hai messo una pulce ... ho controllato sul sito francese e c'è ancora tutto ... mentre in Svizzera c'è solo la cabrio A quanto pare han fermato la produzione solo della Berlina, in quanto Avant e Cabrio sono ancora prodotte, come d'altronde Avant e Cabrio normali...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 22, 2008, 13:26:44 pm |
|
A quanto pare han fermato la produzione solo della Berlina, in quanto Avant e Cabrio sono ancora prodotte, come d'altronde Avant e Cabrio normali...
Ma sul sito francese, c'è anche la berlina ... e Gabri parlava di fermo produzione della cabrio ... chissenefrega, poi, mica ho le possibilità di prenderla nuova ... non è un problema che devo risolvere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 22, 2008, 13:32:50 pm |
|
Ma sul sito francese, c'è anche la berlina ... e Gabri parlava di fermo produzione della cabrio ... chissenefrega, poi, mica ho le possibilità di prenderla nuova ... non è un problema che devo risolvere Idem, blu nogaro, Avant, cerchi da 19, sedili a guscio, pacchetto look nero, a trovarne una usata tra 3 anni...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|