|
497 Visitatori + 1 Utente = 498
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Dicembre 27, 2007, 12:33:22 pm |
Staff, V12, 28835 posts |
|
Addirittura? Cosa ha di così grave?  A me piace, ero anche andato a vederla prima di prendere il cabrio, ma era appena stata presentata e, francamente, avevo paura. Ma sono passati due anni dalla commercializzazione, le magagne di start of production dovrebbero essere state risolte! Problemi di qualità enormi da pininfarina (non è raro che piova dentro....). Poi....riesce ad unire i difetti delle coupè (abitabilità ZERO) a quelli delle berline (prestazioni non superlative)..... Hanno avuto il braccino corto...e si vede...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Dicembre 27, 2007, 14:01:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
(non è raro che piova dentro....).
sottigliezze, anche nell'SL piove dentro con l'hard top installato... 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 27, 2007, 14:49:33 pm |
|
... abitabilità 0, si vede che non sei abituato a Elise, Mx5 e S2000  , non è malaccio come cabrio da passeggio, mica tutti vogliono andare su strada con il coltello tra i denti  Avesse anche l'handling e le prestazioni di quelle che hai citato si chiuderebbe volentieri un occhio, ma essendo abbastanza "paciosa" da quel punto di vista si notano molte lacune.... Una che è piccola, ma è molto fastidiosa, manca ad esempio qualsiasi forma di porgicintura ad esempio....ti devo quasi lussare la spalla per prenderla. Che a 25 anni te ne freghi, ma a 50 e oltre (target visto il prezzo.....) ti girano solo le balle.... sottigliezze, anche nell'SL piove dentro con l'hard top installato...  Si, ma io sto parlando della coupè!!!!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
. |
|
![]() |
Dicembre 27, 2007, 15:09:20 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Una che è piccola, ma è molto fastidiosa, manca ad esempio qualsiasi forma di porgicintura ad esempio....ti devo quasi lussare la spalla per prenderla.
L'errore, lì, non è il fatto di non mettere il porgicintura pappone-style, ma il fatto di non integrare le cinture nei sedili, come invece bmw ha fatto sui cabrio dalla e46 in poi e, erroneamente, non ha fatto anche sul coupé. Nella e92 il porgicintura c'è, ma non è una soluzione che, personalmente, mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 27, 2007, 15:12:05 pm |
|
L'errore, lì, non è il fatto di non mettere il porgicintura pappone-style, ma il fatto di non integrare le cinture nei sedili, come invece bmw ha fatto sui cabrio dalla e46 in poi e, erroneamente, non ha fatto anche sul coupé. Nella e92 il porgicintura c'è, ma non è una soluzione che, personalmente, mi piace.
Anche....o al limite anche solo agganciarla alla levetta per il ribaltamento dei sedili se si voleva spendere meno......in sostanza qualsiasi cosa che potesse evitare la contorsione attuale.... 
|
|
|
|
|
. |
|
![]() |
Dicembre 27, 2007, 15:14:55 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Anche....o al limite anche solo agganciarla alla levetta per il ribaltamento dei sedili se si voleva spendere meno.
E' una soluzione simile a quella della xk, ma, ogni volta che devi far salire qualcuno dietro, la devi disimpegnare dall'asola! Ma da dove piove dentro? Contorno parabrezza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 27, 2007, 15:18:23 pm |
|
Contorno lunotto...... E' una soluzione simile a quella della xk, ma, ogni volta che devi far salire qualcuno dietro, la devi disimpegnare dall'asola!
Tanto, come sull'Xk, dietro possono salire solo mutilati di guerra, quindi è un falso problema 
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 30, 2007, 10:01:43 am |
|
La Brera non è la sua.....anche perchè non monta i t.s. Sto soggetto in realtà ha una GT 1.8..... 
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 02, 2008, 10:03:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
comunque personalmente mi piace la Brera, esteticamente.Dovrebbero solo levarle un quintale e mezzo e allora si inizierebbe a ragionare come si deve visto che dinamicamente, nonstante appunto il peso bomba, è molto valida. Togliandole tutto quel peso in eccesso sono convinto che anche con il 185 cv diventerebbe assai interessante a livello di prestazioni.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Gennaio 02, 2008, 10:06:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque personalmente mi piace la Brera, esteticamente.Dovrebbero solo levarle un quintale e mezzo e allora si inizierebbe a ragionare come si deve visto che dinamicamente, nonstante appunto il peso bomba, è molto valida. Togliandole tutto quel peso in eccesso sono convinto che anche con il 185 cv diventerebbe assai interessante a livello di prestazioni.
se poi le allargassero un minimo i posti dietro forse la comprerei pure!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Gennaio 02, 2008, 14:29:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
tanto finchè non l'alleggeriscono le vendite non crescono...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Gennaio 02, 2008, 14:36:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
tanto finchè non l'alleggeriscono le vendite non crescono...
... ormai penso non ci sia più nulla da fare, e poi non è che possano togliere 300 kg con lo stesso progetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 02, 2008, 15:12:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... ormai penso non ci sia più nulla da fare, e poi non è che possano togliere 300 kg con lo stesso progetto.
Sono d'accordo su entrambe le cose, secondo me è molto difficile rilanciare un modello. Per i miei gusti la Brera necessiterebbe non solo dei soliti "aggiornamenti tecnici" di cui abbiamo sempre parlato, ma anche di una bella liposuzione alla coda, ha il sederone di Platinette!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|