|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:14:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io però sono sempre convinto che il peso non sia il problema nelle vendite... se vai in giro a chiedere alla gente quanto pesa la macchina che ha comprato non lo sa nessuno..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:16:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non ho il ben che minimo dubbio che i collaudatori e gli ingegneri abbiano vomitato sangue all'idea di,progettare e poi collaudare un plinto simile.ma sicuramente gli ordini son partiti dall'alto per avere un'auto robusta e che sfruttasse parti già presenti in azienda.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:17:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io però sono sempre convinto che il peso non sia il problema nelle vendite... se vai in giro a chiedere alla gente quanto pesa la macchina che ha comprato non lo sa nessuno..
Su questo ti do ragione, ma credo sia un discorso che vada ampliato: è vero che molti non sanno quanto pesa la loro Brera, ma è anche vero che leggono commenti relativi a questo problema sulle riviste, quindi magari non sanno il numero esatto ma sanno che è "cicciona" e che se fosse più leggera andrebbe ancora meglio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 02, 2008, 15:18:11 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
io però sono sempre convinto che il peso non sia il problema nelle vendite... se vai in giro a chiedere alla gente quanto pesa la macchina che ha comprato non lo sa nessuno..
è corretto per un'auto "comune"...per chi acquista un'auto sportiva si aspetta un auto leggera e performante.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:19:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è corretto per un'auto "comune"...per chi acquista un'auto sportiva si aspetta un auto leggera e performante.
La Brera non è una vera auto sportiva, ma a quanto pare resta un poco deludente anche come gran turismo, specialmente considerando il suo marchio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:20:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Su questo ti do ragione, ma credo sia un discorso che vada ampliato: è vero che molti non sanno quanto pesa la loro Brera, ma è anche vero che leggono commenti relativi a questo problema sulle riviste, quindi magari non sanno il numero esatto ma sanno che è "cicciona" e che se fosse più leggera andrebbe ancora meglio.
quella del peso era una considerazione in generale, viceversa non penso che corrano tutti a prendere la nuova mazda perchè è leggera, a meno che il marketing spinga molto su quel punto e colleghi la cosa ai consumi. per le riviste non so, forse hai ragione perchè chi compra la brera magari si guarda molto più in giro di uno che va "sul classico", però anche li... lamborghini non ha sentito crisi per il fatto che 4ruote avesse criticato l'assenza dell'appendigiacca!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:21:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è corretto per un'auto "comune"...per chi acquista un'auto sportiva si aspetta un auto leggera e performante.
ripeto, ho i miei dubbi. Performante si, leggera non gli viene proprio in mente...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:37:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:58:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
perchè non è sottosterzante abbastanza.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 02, 2008, 16:00:21 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
quella del peso era una considerazione in generale, viceversa non penso che corrano tutti a prendere la nuova mazda perchè è leggera, a meno che il marketing spinga molto su quel punto e colleghi la cosa ai consumi. per le riviste non so, forse hai ragione perchè chi compra la brera magari si guarda molto più in giro di uno che va "sul classico", però anche li... lamborghini non ha sentito crisi per il fatto che 4ruote avesse criticato l'assenza dell'appendigiacca! ... il peso è la causa dei mali della Brera... consumi e prestazioni sono le cause. Quindi anche la gente meno appassionata di noi non sapranno quanto pesa,ma si accorgeranno,previa prova,che non si muove.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 02, 2008, 16:03:42 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 02, 2008, 16:06:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 02, 2008, 16:22:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 02, 2008, 16:23:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... una cosa del genere... l'importante è capirsi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 02, 2008, 16:25:23 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|