Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ripeto, ho i miei dubbi. Performante si, leggera non gli viene proprio in mente...
questo è vero per la maggior parte degli automobilisti. C'è da dire che un'auto come la brera potrebbe essere acquistata da persone come me, gli zetisti, te (prima che entrassi nel regno delle cavalline ), insomma una fetta di appassionati che comunque guarda anche la tecnica, e che la escluderebbe (l'ha esclusa) anche e soprattutto per il peso e le prestazioni (che poi è quasi come dire la stessa cosa...io se andasse forte davvero me ne fregherei del peso, ma forte non ci va perchè è pesante ). Alla fine è un'auto da numeri non esagerati, anche a toglierle un 20-30unità di vendita al mese si vedono.
Concordo comunque sul fatto che non è l'unico freno alle vendite
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
A dire il vero la Brera imho sconta la concorrenza in casa con Gt, il prezzo elevato e sopratutto i motori fiacchi.
Sono granturismo le Ferrari di quel genere pesano 2000 kg e non vedo grosse lamentele , servono Nm e cv , il peso è elevato c'è ma c'è per tante (clk/3er coupè a5 ecc ecc) , solo che le fanno coi cv e la coppia adeguati.
Io ho riscoperto le Alfa , una Brera usata a 15000 euro è un affare, una 147 gta seminuova a 12000 da usare tutti i giorni è divertente e bellina!!!