|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 02, 2008, 12:38:07 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Se lo si desidera, la vettura offre un'ottima sportività col vantaggio di non dover lasciare le mani dal voltante,
Adesso non esageriamo.....è sportiva quanto una Zafira.....cioè praticamente zero.....è più "sport" il Terrano che ho guidato la settimana scorsa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 02, 2008, 13:58:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso non esageriamo.....è sportiva quanto una Zafira.....cioè praticamente zero.....è più "sport" il Terrano che ho guidato la settimana scorsa
Adesso non esageriamo dall'altra parte. Ha cmq più grinta di una Golf 1.6 e altre della stessa categoria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 02, 2008, 14:15:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tramp! stavi andando così bene!! ("scaricare" 115cv... pUtenza!) PS: Che vuoi! Per me è la macchina più potente posseduta.... Fiat Croma 1.9 TD 92 Cv Opel Corsa 1.5 TD 67 Cv Fiat Uno TD: 70 Cv Fiat Panda 45: 45 Cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Che vuoi! Per me è la macchina più potente posseduta.... Fiat Croma 1.9 TD 92 Cv Opel Corsa 1.5 TD 67 Cv Fiat Uno TD: 70 Cv Fiat Panda 45: 45 Cv tramp attento a non contrariare la casta !
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2008, 14:32:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tramp attento a non contrariare la casta !
Siamo seri please
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 02, 2008, 14:32:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
No, la Prius non è proprio sportiva. Per me neppure la mia BMW 335i lo è, ma la Prius lo è ancora meno, questo è certo. La Prius ha dalla sua una bella ma rumorosa ripresa, un diametro di sterzata meraviglioso, una certa agilità in curva, per il resto è benessere e confort puro. Mi chiedo però con 25.000 euro se si compral nuova una vettura sportiva, forse ma solo qualcosa di piccolo e pepato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 02, 2008, 14:36:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi chiedo però con 25.000 euro se si compral nuova una vettura sportiva, forse ma solo qualcosa di piccolo e pepato.
Potremmo disquisire giorni sul concetto di sportività da adottare, ma diciamo che con 25keuro si compra sicuramente qualcosa di "più sportivo" di una Prius (con tutto il rispetto per la Prius che, ribadisco, pare assolva in pieno lo scopo per cui è stata costruita, quindi va bene così com'è).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 02, 2008, 14:39:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che tramp volesse dire che non è una macchina spenta, e in effetti la ripresa è molto pronta, anche se le prestazioni sono in assoluto modeste (ma non per la potenza dichiarata). In quanto all'assetto, direi che non è sportivo per nulla, ma fa parte del progetto della macchina. Sterzo eccezionale in manovra, per il diametro contenuto, ma poco sensibile e pronto, per quel poco che ho provato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2008, 14:40:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Siamo seri please eh adesso, non essere troppo esigente...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2008, 14:42:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Credo che tramp volesse dire che non è una macchina spenta,