|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 04, 2008, 01:04:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E siamo in due! A 16 anni non ancora compiuti io avevo preso l'SR 50 liquid cooled! idem...per altro replica biaggi,ma non dirlo a nessuno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2008, 08:52:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
le 7 marce erano più un handicap che altro. Secondo me non erano né un vantaggio né un handicap, alla fine fra 6 o 7 non è che cambiasse molto IMHO... Però se ne parlò molto, all'epoca della Freccia C12, era visto come un notevole "plus" dai ragazzini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 04, 2008, 16:00:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Secondo me non erano né un vantaggio né un handicap, alla fine fra 6 o 7 non è che cambiasse molto IMHO... Però se ne parlò molto, all'epoca della Freccia C12, era visto come un notevole "plus" dai ragazzini.
una volta messa giù sp praticamente perdi le prime 2 marce e ne usi 5,esattamente come l'aprilia che perde solo la prima. da stradali è solo una cambiata in più,6 marce per fare i 170 bastano e avanzano.erano solo ingombri e attriti in più da portarsi dietro. nell'ultima serie era praticamente una marcia da riposo,poteva avere la sua utilità nei consumi ad aver fantasia. chiaramente era una scelta di marketing,azzeccata per altro,visto l'interesse dei ragazzini.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 04, 2008, 16:10:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 04, 2008, 18:32:26 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
idem...per altro replica biaggi,ma non dirlo a nessuno. Idem! Io avevo il my 95, con la sella doppia e le tabelle portanumero gialle, a cui avevo aggiunto un tamarrissimo spoiler (sotto i fari anteriori) giallo della ufo! Anche madbob ce l'ha così tutt'ora, ma senza spoiler! Quell'aggeggio costava 4 milioni e 250 mila lire nel 1995
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2008, 20:18:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Idem! Io avevo il my 95, con la sella doppia e le tabelle portanumero gialle, a cui avevo aggiunto un tamarrissimo spoiler (sotto i fari anteriori) giallo della ufo! Anche madbob ce l'ha così tutt'ora, ma senza spoiler! Quell'aggeggio costava 4 milioni e 250 mila lire nel 1995 io avevo il my96, era + bello con la scritta SR + ordinata e le tabelle verdi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2008, 23:10:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la 7a della mito era li per bellezza, la potevi mettere fuori città oltre i 120 per andare a velocità costante, tanto si sedeva e non riprendeva neanche a pagarla... cmq quoto, la Mito deve il suo successo alla linea stupenda, alle prestazioni paragonabili a quelle della RS (che nella versione Extrema era un po' più veloce e scattante ma più scomoda e "difficile") e alle dimensioni da "grande" (come abitabilità per chi era oversize era l'unica)... tra l'altro aveva la comodità del vano sotto la sella del passeggero che permetteva di portarsi in giro la catena lunga o altri aggeggini (attrezzi, etc)... la mia Eddie Lawson per me rimane insuperabile come linea, la EV poi l'avevano rimpicciolita troppo (io non ci stavo più)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 06, 2008, 10:59:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la mia Eddie Lawson per me rimane insuperabile come linea
Concordo, per me rimane la serie più bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 06, 2008, 11:19:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Concordo, per me rimane la serie più bella.
si molto bella con le tabelle porta numero gialle.a me piaceva molto la denim anche,ma era veramente rara,ne avrò viste 2.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2008, 13:24:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si molto bella con le tabelle porta numero gialle.a me piaceva molto la denim anche,ma era veramente rara,ne avrò viste 2.
la mia aveva il numero bianco e colorazione rosso più scuro, come la Cagiva 500 del motomondiale...aveva poi il contorno dei fari anteriori e posteriori, il parafango anteriore e il forcellone rivestiti con una pellicola con la trama del carbonio, la forcella a steli rovesciati e la strumentazione modificata rispetto alla prima serie... oltre a tutti gli adesivi replica della versione da corsa questa non è proprio originale, mancan gli adesivi laterali sulle carene... L'anno dopo fecero anche la versione Mito 3, replica Kocinsky, ma ne ho viste solo 2 (comprate da 2 fratelli gemelli uguali identiche, eran dei vicini di mio cugino...targate in serie...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fataturbina |
|
|
Gennaio 06, 2008, 19:52:31 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
qui a Trieste c'era una Mito Denim, mi piaceva tantissimo. è stata per mesi invenduta in un concessionario, assieme ad altre moto più o meno gradevoli come la Mito nuda, la Laverda Navarro (penso la più brutta 125 race replica italiana....), poi è sparita. peccato.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 06, 2008, 19:53:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la mia aveva il numero bianco e colorazione rosso più scuro, come la Cagiva 500 del motomondiale...aveva poi il contorno dei fari anteriori e posteriori, il parafango anteriore e il forcellone rivestiti con una pellicola con la trama del carbonio, la forcella a steli rovesciati e la strumentazione modificata rispetto alla prima serie... oltre a tutti gli adesivi replica della versione da corsa questa non è proprio originale, mancan gli adesivi laterali sulle carene... L'anno dopo fecero anche la versione Mito 3, replica Kocinsky, ma ne ho viste solo 2 (comprate da 2 fratelli gemelli uguali identiche, eran dei vicini di mio cugino...targate in serie...) bella la seconda serie,guadagnava parecchio in estetica e guida anche solo con le forcelle usd.non so cosa avrei dato a 16 anni per un 125,3 miei amici l'avevano e io sbavavo come un matto. avevano una mito carenata prima serie tutta rossa(che adesso è finita in mano un altro amico che la usa in pista,opportunamente modificata),una mito ev(la prima versione depotenziata ma subito rimessa a piena potenza)e una tzr125....quando riuscivo a guidarle quasi mi commuovevo. io avevo il fifty che si impennava il triplo ma hai voglia a farlo curvare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|