|
vatanen |
|
|
Gennaio 20, 2008, 14:36:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ah, è vero, quella coi colori replica della 250 che non combinò nulla, me l'ero scordata... non ebbe un gran successo,però era carina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2008, 08:49:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minkia mi state facendoi venire strane voglie...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2008, 11:51:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
minkia mi state facendoi venire strane voglie...
ti ci vedo a sfrizionare con un 125.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2008, 12:09:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti ci vedo a sfrizionare con un 125. se ne compro una compro un RS 125 chesterfield
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2008, 12:18:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se ne compro una compro un RS 125 chesterfield
pensa a un 250 va...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2008, 12:25:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pensa a un 250 va... per il momento non penso ad una minchia mi faccio i rally e via
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2008, 12:27:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per il momento non penso ad una minchia mi faccio i rally e via vedremo... se vieni a fare il rally di bobbio fammi un fischio,che ti faccio da naviga senza note.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2008, 12:31:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vedremo... se vieni a fare il rally di bobbio fammi un fischio,che ti faccio da naviga senza note. ehmm quest'anno solo ronde da settembre a dicembre e forse lo sprint d'inverno...per il 2009 se ne parla se faccio avanzare dei soldi dall'acquisto della casa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fataturbina |
|
|
Gennaio 22, 2008, 17:59:22 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
qualche anno fa dei miei amici hanno trovato in un concessionario francese 3 Honda NSR 125R a potenza piena..le mitiche 2T prima metà anni 90. le hanno portate via (ottime condizioni) e si divertono ad usarle in strada e qualche volta in pista. dissero:" hanno una ciclistica nettamente sovradimensionata e ci consentono di divertirci in sicurezza, anche se le spremiamo all'ultima stilla il limite è lontano". non hai la moto che ti scappa via, non devi temere potenze enormi ed ingestibili.
Prendi un 2T Emi, dai!!!
fai conto che la Crono il mio amico l'ha comprata per 75 euro. ora per rimetterla a nuovo ci spenderà su un migliaio...però...sono spese alla portata....
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 22, 2008, 22:43:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la nsr era una scorreggia ai tempi,adesso penso sia peggio. c'erano concorrenti decisamente più quotate,le migliore tutte made in italy..delle jap,si difendeva giusto la tzr yamaha.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Gennaio 22, 2008, 22:49:09 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
de gustibussssssssss...l'NSR aveva nel migliore dei casi 28,qc Cv mentre le concorrenti italiane arrivavano a 33. 5 cv sulle ottavo di litro sono sensibili. però, gli amici dicono, le Honda non grippavano a 13mila km come Mito ed RS. io non ho esperienza in caso...non so se siano dicerie oppure se col 2T dovevi mettere in conto il grippaggio (che in velocità se non sei pronto non è una bella cosa).
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 22, 2008, 22:57:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
col 2 tempi grippare è un dovere. ma 13.000 son pochi,per lo meno per moto originali,durano molto di più. la nsr non aveva tanto prob di potenza,quanto di un telaio da cinquantino e una gommina dietro da far venire la pelle d'oca a vederla.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2008, 07:37:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
de gustibussssssssss...l'NSR aveva nel migliore dei casi 28,qc Cv mentre le concorrenti italiane arrivavano a 33. 5 cv sulle ottavo di litro sono sensibili. però, gli amici dicono, le Honda non grippavano a 13mila km come Mito ed RS. io non ho esperienza in caso...non so se siano dicerie oppure se col 2T dovevi mettere in conto il grippaggio (che in velocità se non sei pronto non è una bella cosa).
io la mia mito l'ho venduta a 16000km in 2 anni e andava ancora come se fosse nuova...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2008, 08:37:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se mai dovessi prendere un 125 prenderei questa:
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2008, 08:47:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Considerate che l'NSR era un progetto più vecchio rispetto alle moto di cui stiamo parlando, la prima serie (quella senza carena, la NSR/F) uscì nel 1988, ai tempi della Cagiva Freccia C10, che aveva pure lei una "gommina" e prestazioni simili, pure in VMax, nonostante l'assenza della carenatura sulla Honda. Ai tempi, solo la Gilera SP-01 staccava lievemente la concorrenza in fatto di prestazioni. Il modello carenato era coevo della Freccia C12, sempre col solito 130/70-17" posteriore... Poi non l'hanno praticamente più rinnovata, fecero la "raiden" con quel telaiazzo a "Z", poi il relativo modello carenato, ma la sostanza non cambiava. Tra l'altro, la gommazza posteriore sui 125 era più estetica che funzionale, un 130 era sufficiente... Qualche foto... NSR/F NSR/R Raiden La rispettiva NSR carenata « Ultima modifica: Gennaio 23, 2008, 11:54:29 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|