|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2007, 11:48:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ieri sera ero arrivato ad un punto di svolta, ne stavo parlando con Daniela, pensavo di vendere carrello e 500, poco tempo da dedicare alle corse, i Challenge tanto amati son stati riconvertiti a Salite, il secondo figlio che arriverà a marzo 2008, insomma ero scoglionato da paura....mi giravano le palle, pensavo che per fare 10km di corsa dovevo spendere un botto di soldi, avrei dovuto assentarmi da casa almeno 4 o 5 domeniche per far le salite, ma soprattutto avrei passato la giornata in coda per fare 3 manches da 3km...
Daniela mi diceva "fai tu, la macchina è tua", insomma la svolta era rappresentata dal vendere tutto, macchina, gomme, carrello, ricambi e arrivederci... Certo mi giravano non poco le palle, ma non vedevo altra soluzione....
mentre dico questo a daniela e mentre mi autoconvinco che sia la cosa giusta mi suona il cellulare.....numero privato ....penso tra me e me "chissà chi è sto cagacazzo" rispondo
"ciao Caro...scusa se non ci sentiamo da un pò ma ho avuto dei casini"...il mio amico carrozziere....mi chiede come va, e io fresco delle mie idee gli dico che voglio vendere tutto..... iniziamo un lungo discorso.....alla fine il succo è"dopo che la vendi che cazzo fai?"...tanto devi rifare lil passaporto......convertila inrally vera, vai a fare le ronde, si provano al sabato e si corrono la domenica, ne fai un paio all'anno, guidi per circa 40km di speciali e non ci pensi più.....vengoio a farti da naviga, non ci sono problemi....
Detto fatto, ho visto la luce.....questa mattina sono andato in garage a vedere cosa devo rimontarealla macchina.....
Previsti per ora Ronde di Mango e Fresia& Malvasia......
Vediamo che cazzo succede.....magari la cancello dopo 2 metri ma almeno non la vendo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2007, 12:43:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2007, 12:51:59 pm |
|
quando me lo dicevi tu ero un bla bla bla, perchè non si puà, bla bla bla, ora zio fester ho poco tempo mi faccio due ronde occupo due week end all'anno (per il 2008) poi vediamo se mi monta la carogna (temo di si...)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2007, 12:54:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono commosso,emi che farà un rally...incredibbile. p.s. comunque è vera sta cosa del cazzo fai dopo....per la famigliasi è pronti a sacrificare tutto per un certo tempo,il prob sorge dopo.quando tocca spiegare alla donna perchè siamo frustrati o perchè si litiga.l'uomo necessita di valvola di sfogo,di praticare le proprie passioni.i matrimoni finiscono nel momento in cui finiscono anche le passioni di una persona. ho visto molti amici fregati anche solo per essersi messi con una ragazza in adolescenza.molti tendono a mollare tutto,gli amici,lo sport,salvo poi pentirsene e accorgersi di aver perso molti anni belli della propria vita.è sbagliato sacrificare le proprie passioni,anche per la famiglia. tienila in garage,non usarla,non guardarla,ma non venderla.prima o poi ti tornerà la voglia.venderla ora,significa spendere il doppio dei soldi per un mezzo e ripartire da zero fra qualche anno,ma vallo a dire a tua moglie che sputtani soldi invece che portarla alle bahamas.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 29, 2007, 12:59:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono commosso,emi che farà un rally...incredibbile. p.s. comunque è vera sta cosa del cazzo fai dopo....per la famigliasi è pronti a sacrificare tutto per un certo tempo,il prob sorge dopo.quando tocca spiegare alla donna perchè siamo frustrati o perchè si litiga.l'uomo necessita di valvola di sfogo,di praticare le proprie passioni.i matrimoni finiscono nel momento in cui finiscono anche le passioni di una persona. ho visto molti amici fregati anche solo per essersi messi con una ragazza in adolescenza.molti tendono a mollare tutto,gli amici,lo sport,salvo poi pentirsene e accorgersi di aver perso molti anni belli della propria vita.è sbagliato sacrificare le proprie passioni,anche per la famiglia. tienila in garage,non usarla,non guardarla,ma non venderla.prima o poi ti tornerà la voglia.venderla ora,significa spendere il doppio dei soldi per un mezzo e ripartire da zero fra qualche anno,ma vallo a dire a tua moglie che sputtani soldi invece che portarla alle bahamas. E' giusto quello che dici, ma alla fine siamo degli schiavi, te ne accorgerai quando ti sposerai/conviverai!!! Dillo tu che devi spendere 1000 euro sul kart davanti alla tua donna col mattarello in mano e il grenbiule!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2007, 13:03:36 pm |
|
E' giusto quello che dici, ma alla fine siamo degli schiavi, te ne accorgerai quando ti sposerai/conviverai!!! Dillo tu che devi spendere 1000 euro sul kart davanti alla tua donna col mattarello in mano e il grenbiule!! la mia ragazza sa già che testa ho e a che cosa va incontro.non sono più un ragazzino che spende tutto,cerco sempre di risparmiare,ma non rinuncierò mai ai motori,che siano kart,moto,auto o chissà cosa amerò di più fra 10 anni.non ci sarà mai bisogno che mi dia un limite. n.d.r. questa è una delle ragioni per cui non farò mai un mutuo trentennale,per l'acquisto di una casa,sarebbe la fine di ogni mia voglia di "vivere"..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2007, 13:11:37 pm |
|
costa più che fare i challange?
Alla fine cosa ti costa un 5000 euro l'anno?
Complimenti per il secondogenito in arrivo!
facendo TUTTI i conti: garage dove la tengo 80 euro mese x 12 mesi 960 euro bollo 112 euro (credo) un'iscrizione a un ronde costa 360 euro, da dividere con naviga conta poi benzina cazzi e mazzi diciamo che in un anno sono 960 garage 115 bollo (arrotondo) 360 iscrizione a due ronde poi calcola (la butto li ) 100 euro di benzina e ancora 100 euro di gasolio (tra trasporto e prova percorso) 300 varie ed eventuali son 1900 mal contati al mese dovrebbe essere tutto, considerando che con i ricambi che ho monto altre due 500 e che ho circa 40 gomme.... dovrebbe costare questo + o -
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2007, 13:13:54 pm |
|
sono commosso,emi che farà un rally...incredibbile. ne farò un paio nel 2008...poi conoscendomi prevedo disastri per il 2009.....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 29, 2007, 15:02:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
facendo TUTTI i conti:
garage dove la tengo 80 euro mese x 12 mesi 960 euro bollo 112 euro (credo)
un'iscrizione a un ronde costa 360 euro, da dividere con naviga
conta poi benzina cazzi e mazzi
diciamo che in un anno sono 960 garage 115 bollo (arrotondo) 360 iscrizione a due ronde poi calcola (la butto li ) 100 euro di benzina e ancora 100 euro di gasolio (tra trasporto e prova percorso) 300 varie ed eventuali
son 1900 mal contati al mese dovrebbe essere tutto, considerando che con i ricambi che ho monto altre due 500 e che ho circa 40 gomme....
dovrebbe costare questo + o -
manca solo l'automobile!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2007, 15:56:45 pm |
|
manca solo l'automobile!!!!
ehmm quella l ho data per scontata
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 29, 2007, 17:55:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
ehmm quella l ho data per scontata
per curiosità quanto l'hai pagata? e quanto costano i pezzi d'usura?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 29, 2007, 18:41:03 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Non so se ti ermerai a 2 gare l'anno, quando c'è la passione una tira l'altra come le ciliegie......fidati
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 30, 2007, 01:41:11 am |
|
Non so se ti ermerai a 2 gare l'anno, quando c'è la passione una tira l'altra come le ciliegie......fidati io quando correvo,mai superato i 3 rally all'anno...i costi possono fermare qualunque ambizione e passione.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|