|
Pagine: [1]
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 29, 2007, 13:11:04 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
questa!! Citroen Ds azzurra. sembra in ottime condizioni, almeno a vederne la carrozzeria a distanza. ce ne sono sempre meno in giro, e da osservare è uno spettacolo.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 29, 2007, 15:36:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto, un vero spettacolo! sei in buoni rapporti? un giretto te lo fa fare?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 29, 2007, 15:50:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Interessante ... che tipo? Motore?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 30, 2007, 10:11:45 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
L'ho fotografata 4 anni fa quando, anche nel mio caso dei vicini, l'hanno tirata fuori dal box in quanto dovevano tinteggiarlo. Da quanto mi disse mio nonno, la macchina è uniproprietario, ha 23.000 km da me verificati al momento della foto, ed è ferma da quasi 20 anni* data in cui è morto il proprietario, ex medico condotto del paese. * gli eredi la mettono in moto per tirarla fuori dal box 2 volte l'anno per lavarla e farci un giro max di 10 km
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 02, 2008, 10:04:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'ho fotografata 4 anni fa quando, anche nel mio caso dei vicini, l'hanno tirata fuori dal box in quanto dovevano tinteggiarlo. Da quanto mi disse mio nonno, la macchina è uniproprietario, ha 23.000 km da me verificati al momento della foto, ed è ferma da quasi 20 anni* data in cui è morto il proprietario, ex medico condotto del paese. * gli eredi la mettono in moto per tirarla fuori dal box 2 volte l'anno per lavarla e farci un giro max di 10 km
stupenda questa Fulvia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|