|
Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
vatanen |
|
 |
Gennaio 02, 2008, 18:23:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
imho sarebbe bello e utile,se all'interno di questa sezione aprissimo vari topic,ognuno dalla propria città o paese di interesse turistico.con vari post sulle trattorie,ristoranti consigliati.evitando doppioni e offtopic possibilmente.sarebbe un valido aiuto per tutti i pistoniani.  io inizio con parma e se dogui vuole aiutarmi ben venga,per il resto pensateci voi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Gennaio 02, 2008, 19:07:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si,magari nello stesso post,ma all'inizio.aggiungo subito. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 10, 2008, 11:03:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ieri ho cucinato un piatto nuovo, non male. pennette pistacchi e olive: basta prendere dei pistacchi, tritarli in polvere, olive nere tagliate a cerchiolini, si mettono nella padella in cui si fa soffriggere un po' di olio e cipolla, poi si aggiunge della panna al tutto in modo da farne una crema e un po' di pepe.Quando la pasta è pronta si riversa nella padella per dare l'ultimo passaggio di cottura veloce e amalgamare il tutto. Da provare. dimenticavo......da accompagnarsi ad un buon rosso corposo sui 12,5/13 gradi « Ultima modifica: Gennaio 10, 2008, 11:05:09 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 10, 2008, 11:14:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bello! e cosa c'entra? 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 10, 2008, 11:18:02 am |
|
bello! e cosa c'entra?  scusa come si intitola il topic?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 10, 2008, 11:18:41 am |
|
scusa come si intitola il topic?
hai ragione, non avevo capito un casso
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Gennaio 10, 2008, 11:19:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
scusa come si intitola il topic?
Ma consigli culinari riferito a regioni, visite ... imho sarebbe bello e utile,se all'interno di questa sezione aprissimo vari topic,ognuno dalla propria città o paese di interesse turistico.con vari post sulle trattorie,ristoranti consigliati.evitando doppioni e offtopic possibilmente.sarebbe un valido aiuto per tutti i pistoniani.  io inizio con parma e se dogui vuole aiutarmi ben venga,per il resto pensateci voi. ... non ai fornelli 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 10, 2008, 11:21:47 am |
|
Ma consigli culinari riferito a regioni, visite ... ... non ai fornelli  ummadoooooooonnaaaa  devo proprio aprirne uno specifico con titolo "Le ricette del Pistone"? Che noia che barba che noia 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 10, 2008, 11:23:18 am |
|
devo proprio aprirne uno specifico
no, infatti stavo proprio per aprire un sotto topic sul giardinaggio sportivo nel trhead della PS3 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 10, 2008, 11:24:19 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 10, 2008, 11:27:13 am |
Utente standard, V12, 58374 posts |
|
se volete vi dico come faccio il ragu-
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 10, 2008, 11:29:05 am |
|
Stamattina nel latte ho intinto due fette di torta. E poi ho cucinato lo spezzatino per pranzo cosi' quando mia moglie rientra il pranzo è già pronto. Il problema è che l'ho bruciacchiato un po'..  se è solo un pò, anche meglio, resta più saporito! 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 10, 2008, 11:32:03 am |
|
già che ghe sun, un piatto velocissimo ma di una bontà spettacolare: come pasta fare delle linguine/trenette o degli spaghetti, come condimento solo un ingrediente, questo:  quando la pasta è pronta scolarla e condirla nella pentola con le alici in questione. Buonissime.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|