|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 10, 2008, 21:59:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Favolose le alici piccanti della Rizzoli, a Torino si trovano al Carrefour. Devo provare la ricetta con la pasta. Di solito le mangio con il pane come stuzzichino prima di pranzo o cena. Io consiglio questo della mia regione (Piemonte). Tonno e Funghi (porcini) in salsina rossa ma non piccante. è buono con il pane oppure, e ne vado matto, con un insalata mista
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Gennaio 10, 2008, 23:44:48 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Ma non era mica la terribile acqua bertier??
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 11, 2008, 07:54:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma non era mica la terribile acqua bertier?? E hai ragione ... ho confuso l'assonanza ... ma Perrois l'ho sentita, evidentemente non in Fantozzi ... [citato] Al casinò, Fantozzi deve subire le angherie scaramantiche del DucaConte che lo costringe a toccargli il sedere e ad ingurgitare svariati litri della terribile acqua Bertier
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2008, 10:49:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cioè? formaggio sciolto? più facile della polenta! (è che sono invidioso)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 11, 2008, 10:52:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cioè? formaggio sciolto? più facile della polenta! (è che sono invidioso) dobbiamo assolutamente tornare al ristorante che fa le fondute e la raclette qua a milano, finchè è ancora stagione.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 11, 2008, 10:52:42 am |
|
cioè? formaggio sciolto? più facile della polenta! (è che sono invidioso) Mica tanto, devi essere molto accuort' quando fai fondere i vari formaggi, la separazione e conseguente "andare in vacca" è devastante ... poi aggiungiamo il vino con le bollicine e vedremo se la pignatta mi fa comme Linda Blair È la prima volta che la faccio, questa ... « Ultima modifica: Gennaio 11, 2008, 10:56:38 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 11, 2008, 10:53:47 am |
|
ma voi ogni sabato vi afte la scofanata di formaggi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 11, 2008, 11:05:19 am |
|
No, è che m'han regalato una confezione ed è scarsina per quattro -per questo non ve l'abbiamo proposta- e non ho posto per congelarla ... mi scade settimana prossima ... non m'è neanche venuta voglia di farmi la fondue....no no, per niente
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 11, 2008, 11:08:40 am |
|
non m'è neanche venuta voglia di farmi la fondue....no no, per niente Comunque, dai ... la puoi fare anche a casa ... 45% Gruyère 45% Vacherin, 10% altro formaggio a pasta dura, oppure elimini il 10% e fai 50-50 degli altri due Bicchierino di vino bianco intiepidito, una punta di maizena sciolta nel vino ... aglio, per stofinare la pignatta, e poi occhio e attenzione ... ah, sì ... il kirsch, un pochetto, alla fine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 11, 2008, 12:45:46 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Domani sera ci aspetta la bella e buona fondue al Mauler, la speciale fondue neocastellana con appunto il Mauler, che è un metodo tradizionale (non si può più dire champenois, sse si è fuori dalla Champagne), al posto del vino bianco ... Prevedo fuochi d'artificio | ...uhm...io starei calmino.... ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2008, 17:09:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fuochi d'artificio che fai tu dai tuoi orifizi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|