|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Homer
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 08, 2008, 13:40:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
perchè per la sua supercar più dura sceglie un altra configurazione?
Perché su una supercar estrema 4 posti non servono? Chiedo eh, a me sembra logico ma evidentemente non è così...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 08, 2008, 13:48:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perché su una supercar estrema 4 posti non servono? Chiedo eh, a me sembra logico ma evidentemente non è così...
beppe però ti faccio notare che la Gt2 ha sempre due posti.. Ma per la vera supersport hanno scelto altre configurazioni!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 08, 2008, 14:11:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Intanto, com'è o come non è, l'Audi, partendo quasi da zero, con uno schema molto più sano sta riuscendo a fare di meglio a quanto pare Se in Porsche avessero messo la stessa cocciutaggine nella 928 i risultati sarebbero due spanne migliori....
Scusa? Partendo da zero? Abbiamo (o meglio, il ben più esperto ChB) dimostrato che per quanto alla lontana discende dalla Gallardo, c'è poco da partire da zero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 08, 2008, 14:16:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 08, 2008, 14:25:39 pm |
|
C'è un difetto, o nel mio PC o nei tuoi occhiali....io di gnoccona ne vedo una, quella a sinistra
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 08, 2008, 14:34:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è un difetto, o nel mio PC o nei tuoi occhiali....io di gnoccona ne vedo una, quella a sinistra Sei troppo talebano, più di me odiatore di McPherson e di distribuzioni di masse non ortodosse. La 911 va bene, chi ce l'ha ne è contento. Io l'ho guidata poco e piano, non posso dire nulla, non mi ispira e non la comprerei, ma riconosco che è un'auto ben realizzata, che pesa anche relativamente poco. Comunque, per quanto riguarda le gnoccone di Miki, non sono proprio le stesse ma un mio amico è passato dalla 996 4S alla Vantage V8 ed è contento, magari è solo l'innamoramento iniziale ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 08, 2008, 14:46:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che bravo il tuo amico Claudio, mi ripeto, ha comprato un'auto bellissima, tra le più belle attualmente in commercio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 08, 2008, 14:49:19 pm |
|
Sei troppo talebano, più di me odiatore di McPherson e di distribuzioni di masse non ortodosse.
Finchè l'età mi concede di esserlo Cmq, la cosa che mi rimane più sullo stomaco, è che quando vuole, Porsche le auto le sa fare con le palle cubiche. Però se la sono snobbata....
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 08, 2008, 15:02:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Finchè l'età mi concede di esserlo Cmq, la cosa che mi rimane più sullo stomaco, è che quando vuole, Porsche le auto le sa fare con le palle cubiche. Però se la sono snobbata.... Anche a me piaceva tantissimo la 928, e ho vissuto gli anni in cui era prodotta. Capisco però che la Porsche sia stata scottata, e visto che non lavorano per sport, si siano concentrati su quello che piace al pubblico. Ho un conoscente che all'epoca ebbe sia la 928 sia la 911 (che all'epoca era assai scorbutica) e anche lui diceva che la 911 era più divertente da guidare, anche se meno efficace, della 928 che era più prevedibile. Come vedi, c'è una ragione per tutti gli accadimenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 08, 2008, 15:06:01 pm |