|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2008, 21:00:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2008, 21:10:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E infatti è gente con le palle! In che senso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2008, 21:11:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
In che senso?
nel senso che stella ha capito il contrario di quello che si diceva
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2008, 21:20:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente la R8 è 4WD si giusto, diciamo 4WD con preponderanza al posteriore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 04, 2008, 13:24:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
appunto: era un esempio... tipo, ohh questa macchina va come un siluro, non è che stai paragonando un siluro ad una macchina io ricordo che quando uscì quest'auto fu un "fulmine a ciel sereno" e poi finì nel dimenticatoio non vorrei che la R8 facesse la stessa fine
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2008, 13:26:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la serie 8 era bellissima! ma non era un'auto da grandi numeri...magari in quel periodo andavano di + i berlinoni, ora vanno i suv, un altro momento i coupettoni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 04, 2008, 18:51:55 pm |
|
Capisco cosa intendi dire, ma infondo perchè te ne preoccupi? L'importante è che piaccia a te, se la R8 ti fa battere il cuore prendila, a prescindere dalla sua "tenuta sulla moda" ti "cito" la risposta
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 04, 2008, 19:33:37 pm |
|
Ahh quindi niente R8 a prescindere, peccato, almeno avrebbe vivacizzato il parco auto del pistone per il momento niente....ma come non bisogna mai dire mai
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 05, 2008, 14:22:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'ho vista in concessionaria a Milano, bella è bella ma probabilmente per 116k euro di listino manca ancora di un po' di fascino, per spendere quella cifra 4 anelli sul cofano mi sembrano pochi, preferireri rivolgermi dalle parti di stoccarda.
e poi è il solito v8 audi FSI, neanche il v10 made in lambo...
|
|
|
|
|
|