|
901 Visitatori + 0 Utenti = 901
|
|
Motesto |
|
![]() |
Gennaio 03, 2008, 14:44:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
a quel prezzo è la scelta più versatile/sportiva. é l'unica a motore centrale .... ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) diciamo che io sarei combattuto tra la Gt3 e l'R8.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=16476;type=avatar) |
Gennaio 03, 2008, 14:47:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a quel prezzo è la scelta più versatile/sportiva.
cos'ha di versatile? ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Gennaio 03, 2008, 14:48:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io bado al pratico, e francamente la R8 è un bel progetto, come motore, sospensioni, telaio. Meglio di Porsche, Corvette, analoga a Ferrari e Lamborghini (matriali a parte, ma fino ad un certo punto) ad un prezzo più contenuto. Mi pare una scelta razionale, col marchio e il prestigio del marchio io ci faccio poco, anzi nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Gennaio 03, 2008, 14:57:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
cos'ha di versatile? ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) Io ci sono salito e ti assicuro che in movimento ha un ottimo confort. E' 4wd , non è estrema come sound, non è drammaticamente racing!! Ritengo che l'unico minu rispetto alla 997 siano l'assenza dei due strapuntini psoteriori, cosa che anche il gt3 non ha....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 03, 2008, 15:06:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il marchio inoltre è importante non tanto nell'ottica del prestigio in se, ma soprattutto anche per le suggestioni ad esso legate.
io sono d'accordo con questa "filosofia" e non solo in campo automobilistico. Per me il marchio ha ancora quel significato antico di voler firmare le proprie opere, che sia una firma vera e propria, un sigillo in ceralacca o uno scudetto. Che sia noto non mi interessa, mi interessa quello che dice e che racconta; ma molti confondono "il marchio", con la sua notorietà o la fighetteria che ha preso in determinati periodi e determinati luoghi, ma quello non è il marchio. tuttavia, il mio pensiero sulla R8 è proprio quello, indipendentente dal marchio!! ![Cheesy](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/cheesy.gif) io al prenderei dopo Porsche, Aston, Jaguar, Bentley, Ferrari, Maserati proprio per il prodotto in sè! che è eccezionale ma - per me - freddo.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
![](http://33.media.tumblr.com/78256ad3ad7a02830113887f782cd690/tumblr_mn0fliIv9q1raykwto3_400.gif) |
Gennaio 03, 2008, 15:18:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
R8: la degna erede delle Typ C e Typ D ... un po' meno della Ur
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 03, 2008, 15:22:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io sono d'accordo con questa "filosofia" e non solo in campo automobilistico. Per me il marchio ha ancora quel significato antico di voler firmare le proprie opere, che sia una firma vera e propria, un sigillo in ceralacca o uno scudetto. Che sia noto non mi interessa, mi interessa quello che dice e che racconta; ma molti confondono "il marchio", con la sua notorietà o la fighetteria che ha preso in determinati periodi e determinati luoghi, ma quello non è il marchio. tuttavia, il mio pensiero sulla R8 è proprio quello, indipendentente dal marchio!! ![Cheesy](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/cheesy.gif) io al prenderei dopo Porsche, Aston, Jaguar, Bentley, Ferrari, Maserati proprio per il prodotto in sè! che è eccezionale ma - per me - freddo. Quoto ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) Visto che se ne parla tanto, eccovi la prova di Automobilismo ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/IB9DDDFEA34621297C12573B700513A41?OpenDocument« Ultima modifica: Gennaio 03, 2008, 15:29:40 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/leoeyes.gif) |
Gennaio 03, 2008, 15:44:17 pm |
webmaster, V12, 50798 posts |
|
Io bado al pratico, e francamente la R8 è un bel progetto, come motore, sospensioni, telaio. Meglio di Porsche, Corvette, analoga a Ferrari e Lamborghini (matriali a parte, ma fino ad un certo punto) ad un prezzo più contenuto. Mi pare una scelta razionale, col marchio e il prestigio del marchio io ci faccio poco, anzi nulla.
Accidenti, dev'essere stata dura partorire un siffatto post !!! ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Gennaio 03, 2008, 16:02:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=22326;type=avatar) |
Gennaio 03, 2008, 18:23:21 pm |
Utente standard, V12, 14360 posts |
|
Devo dire che ha interpretato bene anche il mio pensiero. La R8 ha detta di tutti è molto molto efficace e ben fatta, però non mi emoziona come altre. Il marchio inoltre è importante non tanto nell'ottica del prestigio in se, ma soprattutto anche per le suggestioni ad esso legate.
diciamo che, per molti di voi, la R8 è un pò come la Phateon per la VW ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) quello che mi ha colpito è che il mio amico "tedesco" mi ha detto che nella sua città (Stoccarda, casa madre della Porsche) è impressionante vedere quante R8 ci sono in giro ![Shocked](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/shocked.gif) diciamo che io il progetto lo trovo molto interessante, però penso anche che dopo un pò di tempo farebbe la fine della BMW serie 8 (per fare un esempio) ![Undecided](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/undecided.gif) riguardo alla scelta tra 997 GT3 e 997 turbo, dopo "attente riflessioni", sono arrivato alla conclusione che la turbo farebbe a caso mio....solo che per il momento quota ancora un pò troppo per le mie finanze ![Undecided](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/undecided.gif) spero che, con l'uscita dell'iniezione diretta, il facelift e la potenza portata a 500 e rotti CV, i prezzi caleranno di un bel pò ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) « Ultima modifica: Gennaio 03, 2008, 18:29:33 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=12902;type=avatar) |
Gennaio 03, 2008, 19:27:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no penso proprio che la R8 farà la fine della BMW Z8, ma proprio nemmeno da lontano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=22326;type=avatar) |
Gennaio 03, 2008, 19:33:27 pm |
Utente standard, V12, 14360 posts |
|
no penso proprio che la R8 farà la fine della BMW Z8, ma proprio nemmeno da lontano
non intendevo la z8, ma la serie 8 ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) ![](./attachments/thumbs.url/httpimgalibabacomphoto11186968BMW_8_Seriesjpg.jpg)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=6041;type=avatar) |
Gennaio 03, 2008, 19:47:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io aspetterei il nuovo ferrarino che stan facendo.. ferrari ha smpre quel qualcosa in più in tutto
|
|
|
|
|
|