|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Anto
|
|
stella |
|
|
Gennaio 07, 2008, 10:45:58 am |
Visitatore, , posts |
|
In che senso?
Nel senso che comprano/compravano la Phaeton perchè è/era la miglior auto del segm. F, fregandosene del marchio, della nomea, del blasone, che essendo VW non ha! E quindi ho detto che ci vogliono fior di palle a tirar fuori 80-90.000 € per non aver la soddisfazione di dire agli amici "mi son preso la mega sborona M.B. X, o la BMW Y, o la Jaguar Z..." Lo stesso dicasi per la R8... Vuoi mettere invece la goduria di dire mi son fatto la 4S...?? Che poi la R8 vada 10 volte meglio non ha tanto valore, visto il tipo di auto, giusto? nel senso che stella ha capito il contrario di quello che si diceva Dài che adesso ce la fai a capire... « Ultima modifica: Gennaio 07, 2008, 10:59:30 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2008, 10:59:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dài che adesso ce la fai a capire... diceva "per molti di voi" quindi hai capito un casso e poi lascia stare jaguar, in quell'ottica che dici tu ci vogliono più palle a comprare una jaguar che una peto, visto che è pieno di banane come te che se non è tedesca non sono contenti e ripetono la LAsaGNA ma ford qui ma ford la, non sapendo poi manco cosa c'è sotto al cofano infatti Jaguar non si compra per farla vedere agli amici, quindi il problema non si pone
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 07, 2008, 11:02:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:05:35 am |
Visitatore, , posts |
|
diceva "per molti di voi" quindi hai capito un casso e poi lascia stare jaguar, in quell'ottica che dici tu ci vogliono più palle a comprare una jaguar che una peto, visto che è pieno di banane come te che se non è tedesca non sono contenti e ripetono la LAsaGNA ma ford qui ma ford la, non sapendo poi manco cosa c'è sotto al cofano infatti Jaguar non si compra per farla vedere agli amici, quindi il problema non si pone Scusami ANtonio ma qui mi permetto di dissentire con vigore!! Jaguar ora è davanti ad una fossa, o gli indiani fanno qualocosa o è dura!! Cioè non concepisco come una casa cosi piccola (come numeri) possa starsene in pratica da sola!! Oggi Jaguar lo vedo come brand al pari di ALfa, grande tradizione ma vetture attuali poco caratterizzate (mio pensiero e ragionamento).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:06:53 am |
|
i motivi di MRC sono esagerati, a me piace la XK anche se Jaguar non vince una ceppa da secoli però ci poniamo nella stessa "area di idee" però se tu mi dici che ce l'hai solo con lui a me va bene avrete problemi personali non so!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:07:39 am |
Visitatore, , posts |
|
diceva "per molti di voi" quindi hai capito un casso E che c'entra? IO ho scritto che chi compra tali auto (non-blasonate) gurdando solo ai contenuti ha le palle! Stop. E ti hoi spiegato adesso cosa intendevo dire... Non è che "dovevo" capire ciò detto prima. Ho aggiunto solo un un altro punto di vista (sacrosanto!)... ...e poi lascia stare jaguar, in quell'ottica che dici tu ci vogliono più palle a comprare una jaguar che una peto, visto che è pieno di banane come te che se non è tedesca non sono contenti e ripetono la LAsaGNA ma ford qui ma ford la, non sapendo poi manco cosa c'è sotto al cofano infatti Jaguar non si compra per farla vedere agli amici, quindi il problema non si pone No caro. Se dentro una Jaguar trovo degli elementi Ford (e quindi di qualità Ford, che non è paragonabile alla qualità VW, ciccio mio) io mi LAGNO quanto voglio, perchè ne ho ben diritto, visto che pago per una Jaguard e non per una Ford! E in questo caso preciso, poi, non c'entra nulla il blasone... « Ultima modifica: Gennaio 07, 2008, 11:09:42 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:08:44 am |
|
Scusami ANtonio ma qui mi permetto di dissentire con vigore!!
Jaguar ora è davanti ad una fossa, o gli indiani fanno qualocosa o è dura!!
Cioè non concepisco come una casa cosi piccola (come numeri) possa starsene in pratica da sola!!
Oggi Jaguar lo vedo come brand al pari di ALfa, grande tradizione ma vetture attuali poco caratterizzate (mio pensiero e ragionamento).
eh appunto, siamo d'accordo, dire che compri jaguar per fare il figo (leggi il ragionamento di stella) direi proprio che non funziona come ragionamento
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 07, 2008, 11:09:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i motivi di MRC sono esagerati...... e allora sa ta voret?Siamo d'accordo su questo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:10:38 am |
Visitatore, , posts |
|
eh appunto, siamo d'accordo, dire che compri jaguar per fare il figo (leggi il ragionamento di stella) direi proprio che non funziona come ragionamento 20 anni fà forse, oggi cisi compra l'aston per essere IN. Jag hai notizie sul business plan di Ratatan??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:12:11 am |
|
E che c'entra? IO ho scritto che chi compra tali auto (non-blasonate) gurdando solo ai contenuti ha le palle! Stop. E ti hoi spiegato adesso cosa intendevo dire... Non è che "dovevo" capire ciò detto prima. Ho aggiunto solo un un altro punto di vista (sacrosanto!)... ah ok! un pò come quotare questa cosa sopra e aggiungere " si oggi effettivamente le violette appaiono assetate" No caro. Se dentro una Jaguar trovo degli elementi Ford (e quindi di qualità Ford, che non è paragonabile alla qualità VW, ciccio mio) io mi LAGNO quanto voglio, perchè ne ho ben diritto, visto che pago per una Jaguard e non per una Ford! In questo caso preciso non c'entra nulla il blasone... eh appunto sai cosa diceva quello "è meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio", confermi quanto da me affermato sulla tua ignoranza a riguardo. Coccobello, sto ancora aspettando che mi elenchi tutti sti elementi ford su una XJ ad esempio, ma di fronte ai fatti vedo solo horror vacui nei tuoi occhi
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:15:03 am |
|
Jag hai notizie sul business plan di Ratatan??
no. So solo che quando ci si mette vuole almeno il 26% di quota per ogni cosa che fa (so' cazzi sua! )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:15:50 am |
|
Cosa vuoi farci, io ho sotto gli occhi solo X-Type/Taurus...? Per il resto ignoro, come dici tu giustamente. esempio: taurus non c'entra un piffero. Ignori ma parli! altri esempi? qualche manovella? un tastino?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 07, 2008, 11:22:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|