|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 03, 2008, 18:34:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per natale mi è stato regalato un Garmin nuvi 250,bellino,piccolo,facile con mappe dell'europa. ma è normale che quello stronzo,mi faccia sempre fare delle stradine infami?sia che metto percorso più breve,che percorso più veloce,generalmente una qualche deviazione rispetto alle statali me lo fa fare.è una caratteristica solo dei garmin o di tutti? non ci voleva molto a tararlo di modo che desse la precedenza alle statali,supponendo che i 90 sono solo un consiglio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 03, 2008, 18:41:06 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Anche io ho il 250! Davvero splendido! Confermo che anche a me ogni tanto fa qualche scherzo, tipo che se c'è una salitina che bypassa un tornante, è capace di farmi fare quella! Ma si sa che i gps servono, generalmente, per il last mile!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2008, 18:54:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... se ti lamenti del Garmin... figurati il tomtom che,con il percorso più breve,ti manda per mulattiere. Diciamo che il navigatore dovrebbe essere un supporto alla segnaletica stradale,ma,il più delle volte,viene preso troppo sul serio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 03, 2008, 22:38:52 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io ho il 300T e anche a me capita che mi faccia percorrere stradine e mulattiere varie sia settando su percorso più breve, sia su percorso più veloce. Diciamo che se non hai fretta può essere anche divertente . Sabato scorso ho percorso delle bellissime stradine in collina che non mi sarei mai sognato di fare di mia iniziativa. Certo di sera non è il massimo...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 03, 2008, 22:41:46 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
la Mini ha ricevuto invece il tomtom one V3 con mapshare...(ancora non ho capito bene come funziona però). Insomma Natale all'insegna del GPS
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 03, 2008, 23:18:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io ho il 300T e anche a me capita che mi faccia percorrere stradine e mulattiere varie sia settando su percorso più breve, sia su percorso più veloce. Diciamo che se non hai fretta può essere anche divertente . Sabato scorso ho percorso delle bellissime stradine in collina che non mi sarei mai sognato di fare di mia iniziativa. Certo di sera non è il massimo... a me fece passare delle stradine di film dell'orrore x raggiungerti qualche anno fa...di sera ed avvolte nella nebbia ma il massimo è stato quando sono andato in umbria, non mi ero accorto che fosse impostato su percorso + breve, e mi ha fatto spaccare mezza italia attraversando tutti gli appennini e i centri abitati
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 04, 2008, 08:48:05 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 04, 2008, 08:59:38 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io ho un mio c520t e anche lui mi fa prendere stradine da brividi che non avrei mai preso senza il suo consiglio quindi adesso faccio come dice flower ... se ti lamenti del Garmin... figurati il tomtom che,con il percorso più breve,ti manda per mulattiere. Diciamo che il navigatore dovrebbe essere un supporto alla segnaletica stradale,ma,il più delle volte,viene preso troppo sul serio.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 04, 2008, 09:48:23 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma avete settato bene le opzioni ?
Il tipo di strade, il tipo di veicolo ?
A me, col nuvi 350, non succedono queste cose, o per lo meno mi sara' successo una volta su un anno.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2008, 09:54:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un'altra domanda: a voi come sembra la precisione dell'indicatore di velocità e del contakm? Per la velocità mi indica praticamente la stessa indicata dal tachimetro della macchina, mi aspettavo più differenza e invece ci sarà si e no 1km/h di differenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 04, 2008, 10:00:47 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Un'altra domanda: a voi come sembra la precisione dell'indicatore di velocità e del contakm? Per la velocità mi indica praticamente la stessa indicata dal tachimetro della macchina, mi aspettavo più differenza e invece ci sarà si e no 1km/h di differenza
Sulla 33 ci sono 3 Km/h di differenza. Lo strano e' che sono 3 a qualsiasi andatura, mentre mi aspettavo uno scarto percentuale.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2008, 10:03:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sulla 33 ci sono 3 Km/h di differenza.
Lo strano e' che sono 3 a qualsiasi andatura, mentre mi aspettavo uno scarto percentuale.
Esatto, mi pare abbia la stessa precisione a 50 come a 120, è proprio strano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 04, 2008, 12:42:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me il Tom tom un paio di volte ha fatto prendere anche strade sterrate...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|