|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 18, 2002, 15:53:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
... signori e signore tutti dicono che la stilo vende poco... non è assolutamente vero... vende in maniera decente... la penetrazione di mercato è superiore a bravo e brava nei loro momenti migliori... oltre il 50% è venduto all'estero.... e tutto questo mancando della sw (che sar un buon 30% o più) .... l'attuale diffusione è molto buona (diciamo che è stata capita in ritardo o hanno sbaglato a proporla).... sui prezzi non calano quasi niente (dopo che ci sia qualche km0 può essere ma niente rispetto a golf e focus) insomma ragazzi non vedo perchè si continui a dire che è stato un flop.... non mi sembra proprio ciao ciao « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 18, 2002, 16:08:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, questo l'abbiamo letto... però VG, alla fine sta macchina non "graffia". E' brutta e chisà se rimarrà nel tempo..... Inoltre, oggettivamente, la quantità di Km0 e super scontate è paurosa...... quindi...... i dati sono comunque fasulli... Alla fine hanno sbagliato il posizionamento, il design e la dotazione di accessori.... Cazzo mi metto il My car se nessuno lo vuole/usa..... mettetelo in optional e scalatemi 250¤ dal prezzo di listino e così altre cagate simili.... mentre invece, fate si che la modularità degli interni sia MASSIMA per tutte: 3/5p Actual e Abarth..... Ancora...... L'autoradio? No GRAZIE....... scelgo io se volerla o meno... Voi lasciateci i buchi per le casse...... che poi ci penso io..... e così via..... ma chi lo fa il mkt?? ?? Topo Gigio con la collaborazione di Sbirulino e Rintintin?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 18, 2002, 16:12:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
... ho verificato perfino nel veneto e nemmeno li si trovano.... ho sentito dire che la stilo ha problemi di vendita nelle grandi città... forse sono lì??? o forse voi dite km0 riferendovi ad importatori paralleli? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 18, 2002, 16:14:59 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 18, 2002, 17:17:53 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Il 90% della gente che compra auto non capisce un emerito caxxo di auto, ma proprio niente! L'unica cosa che sta gente valuta nell'acquisto della macchina è l'estetica (che purtroppo nel caso della stilo non è stupenda) e il "sentito dire"... quindi, data la fama della casa in Italia (dovuta alla moltitudine di esterofili e ai clienti sfigati) era prevedibile il successo non proprio glorioso della stilo. Cosa importa a sta gente del fatto che la Stilo ha una dotazione di accessori che NESSUN modello del segmento C possiede? Nulla. Perchè se a qualcuno interessa, il più delle volte a questo qualcuno interessa anche la qualità costruttiva, le pretazioni... cose che purtroppo la Stilo non possiede a pieno. E così si finisce lo stesso a comprare Golf, A3 ecc. uguali e banali da anni, ma che riescono a conciliare un po' tutti i gusti.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 18, 2002, 17:40:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, c'è anche da dire che la campagna pubblicitaria ha puntato su tutto tranne che sulle cose essenziali.... io l'ho trovata carina... però si poteva fare mooooooooolto meglio..... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|