|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2008, 13:13:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Qualcuno mi suggerisce qualche cosa? poi, se sapete anche consigliarmi marche di cerchi, modelli, siti etcetc anche da 18 se non è possibile l'omologazione
tu quale hai? 2004, 2005, o la my07? e che cerchi monti? io trovo stiano benissimo quelli della my07 originali, (che poi dovrebbero essere gli stessi della gt4). Per quanto riguarda l'omologazione, qualcuno del club350z c'è riuscito...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2008, 13:16:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè dite "qualcuno c'è riuscito"? E' davvero un problema? Infondo i 19" si possono gia avere a richiesta...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2008, 13:20:35 pm |
|
Perchè dite "qualcuno c'è riuscito"? E' davvero un problema? Infondo i 19" si possono gia avere a richiesta...
forse sulla my07? a dire il vero non sono tanto informato...sono un pò fuori scala rispetto a diversi pistoniani che quando comprano un modello, poi conoscono vita morte e miracoli di tutta la gamma in tutte le versioni del marchio, proponendole a tutti quelli che chiedono consigli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2008, 13:25:30 pm |
|
Guarda, sto seguendo i dettagli molto meno di prima, ma se non sbaglio gia sulla tua era possibile avere i 19" Nismo a richiesta no no, o comunque non erano omologati...a libretto nn ci sono
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2008, 13:41:26 pm |
|
no no, o comunque non erano omologati...a libretto nn ci sono
Forse l'omologazione la facevano in automatico quando li richiedevi, che ci fossero è sicuro ma forse sono arrivati qualche tempo dopo che tu l'abbia presa Li hanno proposti prima dell'arrivo della nuova da 313cv
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2008, 13:53:53 pm |
|
Forse l'omologazione la facevano in automatico quando li richiedevi, che ci fossero è sicuro ma forse sono arrivati qualche tempo dopo che tu l'abbia presa Li hanno proposti prima dell'arrivo della nuova da 313cv ma c'erano anche gli scarichi nismo, ma mica erano omologati
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2008, 14:13:48 pm |
|
ragazzi non scherziamo sul libretto non ci sono i 19. E' vero che potrebbe essere che mai mi fanno questo tipo di controllo, voglio dire non si tratta di una golf. Però c'è il ritiro del libretto
x le golf...con autogerma è impossibile avere i nullaosta. Con nissan è difficile, qualcosa ce l'ha fatta. Il club è questo www.club350z.it
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2008, 14:21:56 pm |
|
ma c'erano anche gli scarichi nismo, ma mica erano omologati Guarda, non so gli scarichi ma i cerchi li potevi ordinare da catologo, mi sembra strano che Nissan ti venda una macchina con ruote non omologate. Immagino te la venda con il libretto aggiornato, ciò significa che in origine il libretto non prevede i 19" ma viene aggiornato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2008, 14:23:00 pm |
|
Guarda, non so gli scarichi ma i cerchi li potevi ordinare da catologo, mi sembra strano che Nissan ti venda una macchina con ruote non omologate. Immagino te la venda con il libretto aggiornato, ciò significa che in origine il libretto non prevede i 19" ma viene aggiornato
non è che ti riferisci ai cerchi rays (che ho io) alleggeriti e col canale leggermente + largo, ma sempre da 18"?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2008, 14:24:55 pm |
|
non è che ti riferisci ai cerchi rays (che ho io) alleggeriti e col canale leggermente + largo, ma sempre da 18"?
No no, Nismo da 19" e con disegno a 5 razze se non sbaglio, molto semplici. Dovrei cercare tra i vecchi Auto, ma magari si trova qualcosa in rete.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 04, 2008, 14:47:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
No no, Nismo da 19" e con disegno a 5 razze se non sbaglio, molto semplici. Dovrei cercare tra i vecchi Auto, ma magari si trova qualcosa in rete.
Io tutte le 350 coi Nismo che ho visto, le ricordo coi 18...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|