|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 04, 2008, 17:05:07 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 04, 2008, 17:06:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa è la speranza per il futuro, i cosiddetti diesotto, motori che funzionano per accensione spontanea in alcune condizioni, con accensione comandata in altre condizioni di carico. Li stanno studiando tutte le maggiori case automobilistiche, lo scopo è ridurre i consumi rispetto al ciclo Otto puro, e la produzione di NOx rispetto al ciclo Diesel puro. Ma per ora le candele ci sono, e rimarranno anche nei diesotto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 04, 2008, 17:09:01 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Questa è la speranza per il futuro, i cosiddetti diesotto, motori che funzionano per accensione spontanea in alcune condizioni, con accensione comandata in altre condizioni di carico. Li stanno studiando tutte le maggiori case automobilistiche, lo scopo è ridurre i consumi rispetto al ciclo Otto puro, e la produzione di NOx rispetto al ciclo Diesel puro. Ma per ora le candele ci sono, e rimarranno anche nei diesotto.
se non erro Mercedes ci sta lavorando su con un certo impegno ed enfasi
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 04, 2008, 17:10:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ignoravo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 04, 2008, 17:46:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
domani torno e gli rigo tutte le porsche che ha...ogni quanto vanno cambiate le candele?
dipende .. cmq dagli 80k ai 120k km se non erro, le alfa mi pare durassero di più anche perchè montano candele "a più punte" ... che costano anche una cifra
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 06, 2008, 19:45:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
grazie...mio padre mi ha passato ala sua macchina,un skoda felicia wagon 1.6i .anno 1997.ora,sono andato due mesi fa a cambiare l'olio dal mio amico meccanico,e gli ho chiesto se cambiava anche le candele...e lui ridendo mi ha risposto che non c'erano le candele nel mio motore...ma è un normale a benzina..senza carburatore okay,ma non capisco Cambia meccanico.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 07, 2008, 01:40:16 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2