|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 07, 2008, 12:00:31 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
anche a me
a me pure
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 07, 2008, 12:59:16 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma sì, nel "suo genere" è bellissima, il problema è "il genere", che non è più quello di un'auto ma di un aeromobile con le ruote mah, anche la Cappella Sistina nel "suo genere" è bellissima: un bagno di un autogrill affrescato così non sarebbe bello .... E poi, al massimo, aeromobile al contrario, visto che le ali su una F1 servono a creare deportanza, e non portanza ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 07, 2008, 13:01:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sembra un transformer che si è bloccato a metà della trasformazione.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 07, 2008, 13:02:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E poi, al massimo, aeromobile al contrario, visto che le ali su una F1 servono a creare deportanza, e non portanza ....
Sì, grazie per la precisazione, speravo non fosse necessaria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 07, 2008, 14:06:47 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Sì, grazie per la precisazione, speravo non fosse necessaria...
... sai com'è noi rompicoglioni di professione siamo fatti così ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 07, 2008, 14:31:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se almeno fossero più liberi, avremmo delle forme più equilibrate, invece gli aerodinamici sono costretti a inserire appendici nei posti più disparati solo perché il regolamento ne vieta altri.
Vero, questa nuova poi è un proliferare di alettonticini ed appendici areodinamiche; ed anche il corpo centrale è tutto contorno. E' come una donna gobba, storpia, piena di brufoli e verruche.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2008, 14:47:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
deve essere veloce non bella. se uno vuole una macchina bella entra in un concessionario jaguar
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 07, 2008, 14:51:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
deve essere veloce non bella. se uno vuole una macchina bella entra in un concessionario jaguar
E se la vuole veloce invece si compra questa? Sto dicendo che le F1 non sembrano nemmeno macchine, quindi sono tutte "brutte in quanto macchine"... Che poi siano veloci ed efficaci, con il regolamento attuale, senz'altro, ci mancherebbe, è il regolamento che mi schifa un po'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 07, 2008, 14:54:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
E se la vuole veloce invece si compra questa? Sto dicendo che le F1 non sembrano nemmeno macchine, quindi sono tutte "brutte in quanto macchine"... Che poi siano veloci ed efficaci, con il regolamento attuale, senz'altro, ci mancherebbe, è il regolamento che mi schifa un po'. Certo la Lancia D50 e la Mercedes 8 cilindri degli anni '50 (però aveva le ruote coperte) erano più belle ... ma d'allora in poi le formula 1 sono state sempre molto brutte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 07, 2008, 15:23:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Certo la Lancia D50 e la Mercedes 8 cilindri degli anni '50 (però aveva le ruote coperte) erano più belle ... ma d'allora in poi le formula 1 sono state sempre molto brutte.
no daì. auto come la lotus gialla di Senna, o la McLaren bassa bassa con cui vinse il titolo erano belle, con una propria forma affusolata e anche elegante. Queste qua con appiccicato addosso milemilamilioni di protuberanza fanno cagare.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2008, 16:36:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
no daì. auto come la lotus gialla di Senna, o la McLaren bassa bassa con cui vinse il titolo erano belle, con una propria forma affusolata e anche elegante.
Queste qua con appiccicato addosso milemilamilioni di protuberanza fanno cagare.
aggiungo le lotus jps..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|