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claudio53 |
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Gennaio 07, 2008, 14:31:31 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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&re@ |
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Gennaio 07, 2008, 14:32:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Se devo comprarlo nuovo, prendo l'originale che costa meno, tanto va uguale la macchina... Quello l'avevo preso proprio per non doverne comprare uno nuovo ogni volta...
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 07, 2008, 14:38:33 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Ma invece di andarci dentro con la pistola del compressore, non puoi usare l'attrezzo per gonfiare le gomme, inserendo dentro al filtro il tubetto di gomma che magari e' piccolo e si puo' storgere per pulire bene i buchi ? « Ultima modifica: Gennaio 07, 2008, 14:41:30 pm da Mauring »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 07, 2008, 14:39:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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lo sporco si ammorbidisce, poi buttando acqua dall'interno verso l'esterno dovresti risolvere il problema, non tenerlo per tutta una notte dentro lo chanteclair perchè ti si fonde il filtro
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Gennaio 07, 2008, 14:41:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ma invece di andarci dentro con la pistola del compressore, non puoi usare l'atrezzo per gonfiare le gomme, inserirendo dentro al filtro il tubetto di gomma che magari e' piccolo e si puo' storgere per pulire bene i buchi ?
Sì, ma non arrivo bene verso il centro del cilindro, perché non ci passo con la mano. L'ho aperto dopo 3500km per vedere com'era messo, non tanto per necessità, e ormai che c'ero.... Comunque in un anno ne fa 5-6000 quella macchina, una pulizia all'anno posso anche farla, mi ci diverto a fare quelle cosine lì.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 07, 2008, 17:03:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Se non avverti cambiamenti sensibili nell'erogazione della macchina, per me fai prima a comprare l'originale e sostituirlo ogni volta che vuoi, tanto costa poco e si cambia rapidamente. Perder tanto tempo a pulire un filtro che neanche da benefici apprezzabili mi sembra solo una grossa fregatura, ma sono solo punti di vista
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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&re@ |
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Gennaio 07, 2008, 17:06:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Se non avverti cambiamenti sensibili nell'erogazione della macchina, per me fai prima a comprare l'originale e sostituirlo ogni volta che vuoi, tanto costa poco e si cambia rapidamente. Perder tanto tempo a pulire un filtro che neanche da benefici apprezzabili mi sembra solo una grossa fregatura, ma sono solo punti di vista
Lo avevo fatto perché con due o tre pulizie ti sei già ripagato il costo del filtro originale, e praticamente dura in eterno se lo si tratta bene...
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 07, 2008, 17:16:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Lo avevo fatto perché con due o tre pulizie ti sei già ripagato il costo del filtro originale, e praticamente dura in eterno se lo si tratta bene...
Si questo me lo ricordo, ne avevi gia parlato. Ma nel momento che scopri che ci vuole un sacco di tempo per tenerlo sempre pulito... io l'avrei gia buttato nel cestino
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 07, 2008, 19:35:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 07, 2008, 20:20:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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quelli degli autobus sono cilindrici...io non ho fatto altro che "crearmi" un tupo in rame per la "pistola ad aria" lungo una quindicina di cm che sostituisco al becco originale
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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