|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 08, 2008, 13:50:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sapete qual'è il dislivello massimo ammesso in un intesezione tra una strada provinciale e una strada secondaria?? Mi sono rotto di toccare tutte le volte!! Comunque ho scoperto che i dossi devono essere alti al massimo 7cm ..... qui da me ci sono montagne alte ben di più !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 08, 2008, 14:01:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sapete qual'è il dislivello massimo ammesso in un intesezione tra una strada provinciale e una strada secondaria?? Mi sono rotto di toccare tutte le volte!! Comunque ho scoperto che i dossi devono essere alti al massimo 7cm ..... qui da me ci sono montagne alte ben di più !!! Ma non eri tu, quello che sapeva tutto sulla costruzione stradale?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 08, 2008, 14:06:02 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Sapete qual'è il dislivello massimo ammesso in un intesezione tra una strada provinciale e una strada secondaria?? Mi sono rotto di toccare tutte le volte!! Comunque ho scoperto che i dossi devono essere alti al massimo 7cm ..... qui da me ci sono montagne alte ben di più !!! una volta che hai scoperto che i dossi sono più alti di 7 cm che fai chiedi risarcimento danni.... si si aspetta e spera che il sogno s'avvera
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2008, 14:26:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ti hanno risposto perchè leggono sul pistone tutte le cazzate che scrivi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 08, 2008, 14:30:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sapete qual'è il dislivello massimo ammesso in un intesezione tra una strada provinciale e una strada secondaria?? Mi sono rotto di toccare tutte le volte!! Comunque ho scoperto che i dossi devono essere alti al massimo 7cm ..... qui da me ci sono montagne alte ben di più !!! Sarebbe interessante sapere he macchina hai e se per caso l'hai fatta abbassare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 08, 2008, 14:36:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarebbe interessante sapere he macchina hai e se per caso l'hai fatta abbassare.... Elise, non c'è bisogno di farla abbassare per essere rasotera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 08, 2008, 14:46:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il fatto che lo dica dogui non toglie gravità al problema: i dossi sono una cazzata e ognuno li fa come vuole, in barba alle norme.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 08, 2008, 14:52:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
il fatto che lo dica dogui non toglie gravità al problema: i dossi sono una cazzata e ognuno li fa come vuole, in barba alle norme. Li fanno passare come "manufatti stradali" e se ne fotto di tutto. Che poi, per le auto sono una scocciatura, ma per i centauri possono essere letali....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 08, 2008, 15:57:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Li fanno passare come "manufatti stradali" e se ne fotto di tutto. Che poi, per le auto sono una scocciatura, ma per i centauri possono essere letali....
Se non ricordo male aggirano la normativa facendoli passare come estensioni/pertinenze dei marciapiedi. Fatalità, due sabati fa sono "decollato" con la R129 su uno di questi cosi, complice l'assetto AMG di cui è equipaggiata la mia auto. Affascinante... si è sentito un rumore tipo "tricca-tricca-frush-frush-sdeng-sdeng-boing!"... era il rollbar che si è azionato con procedura d'emergenza... almeno ho scoperto che funziona (la relativa centralina è una delle prime cose che partono)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 08, 2008, 16:10:34 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
comunque se venite a roma altro che dossi crateri lunari
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 08, 2008, 16:37:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
e dopo? torna giù da solo? oppure manualmente? oppure resta su?
mi ricordo che in caso d'incidente è abbastanza rischioso per i passegeri dietro sopratutto se sono in piedi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 08, 2008, 16:39:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e dopo? torna giù da solo? oppure manualmente? oppure resta su?
Bisogna essere fermi, premere il pulsante di azionamento manuale verso l'alto finché non si sente un "schleckdeng-urrah" e tutto torna come prima, visto che il rollbar si riaggancia in posizione d'uso normale e può essere riabbassato mediante il pulsante apposito. Il principio è piuttosto banale in sé: scatta quando si azionano degli interruttori posti su ciascuna sospensione. Al contrario di airbags e pretensionatori non è a carica pirotecnica. « Ultima modifica: Gennaio 08, 2008, 16:43:43 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|