|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 08, 2008, 16:47:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
comunque, dai, restano da sistemare il paraurti anteriore (aspetto primavera) e un problemino stupido di accensione/carburazione (che sistemo venerdì).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 08, 2008, 21:49:21 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io metterei le frecce bianche...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 09, 2008, 11:36:12 am |
|
Io metterei le frecce bianche... le ho appena tolte: era di una tristezza infinita, e non erano le sue.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 09, 2008, 11:40:21 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Appoggio le frecce arancio. Non so perchè, ma le bianche mi sanno di tuning da pochi spiccioli.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 09, 2008, 11:51:27 am |
|
Appoggio le frecce arancio. Non so perchè, ma le bianche mi sanno di tuning da pochi spiccioli.....
possono starci nei modelli monocolore (post-'92, se non sbaglio) come quello citato da Evolution, o sui restyling post'98. Nella mia, che ha quel bicromatismo così particolare (su 54 visionate era L'UNICA di questo colore), ma assolutamente standard, stan meglio le frecce arancio, le danno maggiore eleganza. A onor del vero: essendo a specifiche americane avrebbe dovuto avere le frecce bicolori, ma siccome non avrebbero funzionato secondo la normativa europea ho lasciato perdere. Magari le comprerò da collezione e le terrò da parte. Stesso discorso per i fari posteriori, ma lì siamo a metà lavoro: la precedente proprietaria ha fatto fuori un trasparente e l'ha sostituito con uno europeo (identico, ma con la luce di segnalazione laterale)...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 09, 2008, 13:15:49 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Punti di vista...a me le frecce arancio non piacciono su quasi nessuna auto, soprattutto se nera o bianca, anche se bicolore...non è questione di tuning, semplicemente per me "stonano" e basta...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2008, 17:02:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi ricordo che in caso d'incidente è abbastanza rischioso per i passegeri dietro sopratutto se sono in piedi.
sbaglio o morì qualcuno così?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 09, 2008, 17:05:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi pare il figlio di un personaggio noto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2008, 17:09:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non erano in piedi, ma venne "decapitato" (nel senso che ebbe la testa incastrata tra arco e sedile o carrozzeria) il figlio di Slavatore Bagni, che si era sporto dall'auto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 09, 2008, 17:12:32 pm |
|
Non erano in piedi
oltretutto già è un chiaro esempio di sadismo mettere qualcuno nella panchetta posteriore opzionale della R129 (ci son pure dei sensori di finecorsa per il sedile anteriore), figuriamoci starci in piedi. Forza Dogui, nessuno ti batte nel parlare di qualcosa che non sai!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 09, 2008, 17:19:18 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Non erano in piedi, ma venne "decapitato" (nel senso che ebbe la testa incastrata tra arco e sedile o carrozzeria) il figlio di Slavatore Bagni, che si era sporto dall'auto ...
che tra l'altro la panchetta posteriore mi sembra che non sia omologata, o sbaglio? la SL non è solo per 2 passeggeri?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 09, 2008, 17:22:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forza Dogui, nessuno ti batte nel parlare di qualcosa che non sai!
No adesso m'incaxxo sul serio!! Dimmi cosa ho detto di sbagliato. Ricordavo il caso di un bambino morto nei posti posteriori di un sl.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 09, 2008, 17:22:48 pm |
|
che tra l'altro la panchetta posteriore mi sembra che non sia omologata, o sbaglio? la SL non è solo per 2 passeggeri?
c'è la possibilità di montare optional la panchetta per due posti supplementari. Tra l'altro la cosa vale solo per certi mercati: la mia, ad esempio, essendo uno dei primi esemplari USA era solo a due posti. E se non sbaglio non si potevano avere i 4 posti nel caso si volesse l'impianto Bose.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 09, 2008, 17:24:21 pm |
|
No adesso m'incaxxo sul serio!!
Dimmi cosa ho detto di sbagliato.
Ricordavo il caso di un bambino morto nei posti posteriori di un sl.
questo: mi ricordo che in caso d'incidente è abbastanza rischioso per i passegeri dietro sopratutto se sono in piedi.
Per cui su, dai, rilassati che hai detto una boiata.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|