|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Vcc-Antonio |
Pazzoide Scatenoide |
|
Gennaio 09, 2008, 05:47:46 am |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Ciao a tutti,mi chiamo Antonio ho 21 anni e vivo a Vicenza.
Nella vita studio (pochino pochino) e lavoro come responsabile sicurezza (buttafuori) per una societa' che organizza feste private.
Ho scoperto questo forum girando per la rete e mi e' parso subito interessante dato il mio "sfrenato" interessamento per il mondo dei motori.
Sono iscritto a 2 Club e svariati forum di appassionati di Mini (Marchio per il quale nutro una vera e propria passione) e da quando sono in possesso della patente ho avuto 3 macchine tutte di mia proprieta':
Come prima macchina una Smart cdi per fare un po' di pratica,lasciata completamente originale;
La seconda macchina invece e' stata una Mini One D la quale ha subito delle migliorie dal punto di vista estetico sia dal punto di vista meccanico;
La terza e attuale vettura invece e' una:Mini Cooper S Jcw Gp Kit alla quale ho apportato delle leggere modifiche...ma ho gia' le idee chiare su cosa farle e sebbene sia consapevole che un edizione limitata non andrebbe toccata,i lavoretti che ho in mente di farle la valorizzeranno ancor piu'.
Come moto per il momento ho uno scooterino (kimco o come cavolo si chiama) per girare in centro senza diventare matto per il posteggio e che sono intenzionato a cambiare con un Bmw C1 cosi da non lavarmi se piove;mentre fino a 3 anni fa' avevo una Aprilia Rx 125 abbastanza elaborata.
A breve postero' qualche fotina dei miei mezzi completi di schede tecniche nelle sezioni adeguate.
Spero di trovarmi bene qui con voi.
Saludos
|
|
Antonio
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 07:55:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ciao omonimo, benvenuto! complimenti per la mini, che numero è? e che modifiche gli vuoi apportare?
|
|
|
|
|
Vcc-Antonio |
Pazzoide Scatenoide |
|
Gennaio 09, 2008, 08:59:27 am |
|
ciao omonimo, benvenuto! complimenti per la mini, che numero è? e che modifiche gli vuoi apportare?
E' la numero 1556. Le modifiche che ho apportato per il momento sono: -Antenna a pinnetta Calearo shark -Griglia cofano kit aero (quella nera a nido d'ape) -Barra duomi anteriore superiore Jcw -Oggi monto i catarifrangenti laterali posteriori rossi al posto di quelli arancioni e attivo le luci d'ingombro come i modelli USA. -In previsione della bella stagione e di conseguenza dei Trackday tra circa 2000 km cambio l'olio motore con:Castrol Rs 10w-60. -Idem come sopra per l'olio cambio che sara':Castrol Taf-x 75w-90 Le altre modifiche che piano piano verranno (soldi permettendo) sono: -Barra duomi inferiore Omp -Ic Aria/acqua Minimadness oppure Ultrik -Collettori Brain (oppure se riesco a trovarli montero' dei Jcm),catalizzatore 200 celle Obx e centrale libero SuperSprint -Albero a camme Schrick -Centralina piu' cavi candele per alta tensione della Msd Ignition -Freni Anteriori Brembo Gt oppure Ap Racing (dipende dal prezzo....sono ottimi entrambi) piu' olio Shell donax ub -Barra antirollio posteriore da 19 mm della Alta -Powerflex nei vari supporti motore,braccetti ecc.... -Supporto motore supplementare (non mi ricordo la marca) data la fragilita' proverbiale del componente originale....(che bella rima ) -Pensavo anche ai camber plates regolabili pero' a meno che non usi l'auto solo in pista sono inutili,penso che optero' per i fissi sia all'anteriore che al posteriore. -Strumentazione supplementare composta da: temperatura e pressione olio pressione sovralimentazione voltmetro e temperatura acqua di raffreddamento digitale Per il momento e' tutto. Penso che una volta montato il tutto saro' gia' andato in rovina e mi tocchera' vendere l'auto per pagare i debiti
|
|
Antonio
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 08:59:57 am |
|
|
|
Vcc-Antonio |
Pazzoide Scatenoide |
|
Gennaio 09, 2008, 09:01:54 am |
|
Ma non avevano smesso di farlo? Benvenuto comunque Si si infatti....lo sto cercando usato. Non costa praticamente niente...il mercato dovrebbe essere intorno ai 1000 euro
|
|
Antonio
|
|
|
Vcc-Antonio |
Pazzoide Scatenoide |
|
Gennaio 09, 2008, 09:05:12 am |
|
che piste calchi?
Adria principalmente (e' la mia preferita) Poi sono andato una volta a Varano e a Monza,ma con la One D,quindi non mi sono divertito tantissimo. Ma ora con la Gp ho intenzione di ritornarci. Quest' estate spero di riuscire a farmi qualche giretto anche al Nordschleife...e' il mio sogno
|
|
Antonio
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 09:06:01 am |
|
Adria principalmente (e' la mia preferita) Poi sono andato una volta a Varano e a Monza,ma con la One D,quindi non mi sono divertito tantissimo. Ma ora con la Gp ho intenzione di ritornarci. Quest' estate spero di riuscire a farmi qualche giretto anche al Nordschleife...e' il mio sogno
bhe allora magari qualche volta ci si vede in giro, mi vedi perchè ho l'unica porsche tiptronic
|
|
|
|
|
Vcc-Antonio |
Pazzoide Scatenoide |
|
Gennaio 09, 2008, 09:08:43 am |
|
bhe allora magari qualche volta ci si vede in giro, mi vedi perchè ho l'unica porsche tiptronic Molto volentieri. Ma il tiptronic...quello 5 marce?? Sbaglio o qui dentro la Porsche e' un auto molto diffusa?? Comunque domenica questa saro' ad Adria al Lotus & Caterham Day ma non penso di venire con la Gippi...montero' in Lotus con una amico....
|
|
Antonio
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 09:21:24 am |
|
Ma il tiptronic...quello 5 marce??
si in attesa del pdk, che ci vuoi fà! però ho messo il tasto sport, che in pista mi viene utile perchè al limitatore tiene la marcia e non sale di marcia (magari a metà curva) come fa la maggior parte dei cambi.. (di porsche sul pistone ne conto 4 o 5..)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2008, 10:38:21 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sbaglio o qui dentro la Porsche e' un auto molto diffusa??
si pare le regalino e purtroppo molte col foffatronic Benvenuto! Non c'eri allo speedday di dicembre delle auto inglesi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 12:34:07 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
benvenuto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2008, 13:24:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Benvenuto e complimenti per la macchina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2008, 17:56:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|