|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 13:52:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
verrà presentata alla settimana della moda di berlino, per ora solo qualche "teaser"
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 13:52:55 pm |
|
settimana della moda di berlino,
non è una barzelletta! è come dire "sagra del crauto dei sassi di Matera", ma vabbè...ma questa mi era sfuggita! cos'è, la nuova compatta su base C?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 09, 2008, 13:57:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cos'è, la nuova compatta su base C?
sì. ed è una cagata immonda.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2008, 14:11:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sì. ed è una cagata immonda. il muso invece mi sembra niente male. Ma sarà l'erede della sportcoupè o una tradizionale 2 volumi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 09, 2008, 14:17:08 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Sportcoupè aggiornata.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2008, 14:17:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sportcoupè aggiornata.......
aggiornata in che senso?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2008, 14:19:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
aggiornata in che senso?
Nuova carrozzeria ma, se non ho capito male, interni più o meno vecchi, il che non è necessariamente un difetto per me. Il volante della nuova C, per dirne una, è una cosa inguardabile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2008, 14:19:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non è una barzelletta! è come dire "sagra del crauto dei sassi di Matera", ma vabbè...ma questa mi era sfuggita! cos'è, la nuova compatta su base C?
Lagerfeld e Hugo Boss son di Grumello ... va beh che magari ti sei pigliato del mammone dagli inglesi ma una sfilata con stilisti mondiali le fan dappertutto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 14:21:16 pm |
|
Lagerfeld e Hugo Boss son di Grumello ... va beh che magari ti sei pigliato del mammone dagli inglesi ma una sfilata con stilisti mondiali le fan dappertutto ... ChB da Mendrisio , l'umorismo non ti appartiene!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2008, 14:22:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ChB da Mendrisio , l'umorismo non ti appartiene! Da Rööv ... a Mendrisio suono o mi ricovereranno a frequantarvi troppo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 09, 2008, 14:24:08 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
aggiornata in che senso?
Che è semplicemente un restyling della vecchia Nulla di male, per carità, anche perchè la Sportcoupè mi è sempre piaciuta moltissimo......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 09, 2008, 14:37:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Nuova carrozzeria ma, se non ho capito male, interni più o meno vecchi, il che non è necessariamente un difetto per me. Il volante della nuova C, per dirne una, è una cosa inguardabile
Tu pensa che tra le poche cose che han cambiato c'è proprio il volante, che è lo stesso della C!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 09, 2008, 16:13:47 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
altre foto? (della modella intendo)
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 09, 2008, 17:46:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La cosa curiosa è che per risparmiare non hanno utilizzato il pianale della nuova, ma è stato fatto un restyling della vecchia....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|