|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2008, 17:49:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
altre foto? (della modella intendo) Ecco:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
dan79 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 18:13:21 pm |
Utente standard, L4, 180 posts |
|
Restyling leggero, hanno aggiornato il muso e qualche dettaglio. « Ultima modifica: Gennaio 09, 2008, 18:21:07 pm da dan79 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Gennaio 09, 2008, 19:18:06 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
è la parte posteriore che hanno rovinato...Sempre che tutto sia attendibile, c'è una foto su 4R di Gennaio: hanno eliminato l'unica parte originale della vettura, ossia la parte in vetro oscurato sotto lo spoiler e cambiato i fari (anche se dagli spyshots non sembra...)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2008, 21:14:59 pm |
|
Promette molto molto bene! La modella ?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2008, 21:19:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
CLC? Ma chi è il consulente della Mercedes per i nomi? il cane Cirpo?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2008, 21:21:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però questa faccenda del vecchio telaio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2008, 21:22:03 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 09, 2008, 21:37:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
però questa faccenda del vecchio telaio... Già, cambiare nome alla macchina, quando si tratta di un semplice restyling la vedo cosa da casa automobilistica alla canna del gas, non da Mercedes!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2008, 08:28:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
però questa faccenda del vecchio telaio... IMHO, il vecchio telaio è stato usato per poter creare un prodotto più "staccato" dalla Classe Ccome tutti i modelli "coda tronca" derivati da berlina (BMW 3 Compact e MB Sport Coupè) il difetto più grosso era quell odi essere troppo vicine come posizionamento economico alla relativa berlinae di essere vista come un surrogato alla "vorrei ma non posso". Per me è un ottima idea, poi sta cosa del "vecchio" mi fa un pò ridere, se è nuovo lo critichiamo perchè è pesante, se è vecchio perchè è vecchio ... poi, nel campo automobilistico oramai, qualsiasi cosa è considerata vecchia dopo 5 anni, mi pare assurdo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 10, 2008, 09:22:38 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
IMHO, il vecchio telaio è stato usato per poter creare un prodotto più "staccato" dalla Classe Ccome tutti i modelli "coda tronca" derivati da berlina (BMW 3 Compact e MB Sport Coupè) il difetto più grosso era quell odi essere troppo vicine come posizionamento economico alla relativa berlinae di essere vista come un surrogato alla "vorrei ma non posso".
Per me è un ottima idea, poi sta cosa del "vecchio" mi fa un pò ridere, se è nuovo lo critichiamo perchè è pesante, se è vecchio perchè è vecchio ... poi, nel campo automobilistico oramai, qualsiasi cosa è considerata vecchia dopo 5 anni, mi pare assurdo!
Io non critico che abbiano utilizzato il vecchio telaio, ma che abbiano usato sostanzialmente la stessa macchina, cambiando solo la parte anteriore e posteriore... l'interno e la fiancata sono le stesse della sportcoupè.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 10, 2008, 10:11:19 am |
|
... l'interno e la fiancata sono le stesse della sportcoupè.
A si? Non lo sapevo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 10:17:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non critico che abbiano utilizzato il vecchio telaio, ma che abbiano usato sostanzialmente la stessa macchina, cambiando solo la parte anteriore e posteriore... l'interno e la fiancata sono le stesse della sportcoupè.
Sono le cose che costa di più riprogettare, non avrebbe avuto senso cambiare una delle due, o si rifaceva tutta la macchina, o si teneva il giro porte e il grosso degli interni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 10, 2008, 10:22:05 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
IMHO, il vecchio telaio è stato usato per poter creare un prodotto più "staccato" dalla Classe Ccome tutti i modelli "coda tronca" derivati da berlina (BMW 3 Compact e MB Sport Coupè) il difetto più grosso era quell odi essere troppo vicine come posizionamento economico alla relativa berlinae di essere vista come un surrogato alla "vorrei ma non posso".
Per me è un ottima idea, poi sta cosa del "vecchio" mi fa un pò ridere, se è nuovo lo critichiamo perchè è pesante, se è vecchio perchè è vecchio ... poi, nel campo automobilistico oramai, qualsiasi cosa è considerata vecchia dopo 5 anni, mi pare assurdo!
Si tratta però di vedere a che prezzi viene proposta, perchè temo che un maggiore distacco dalla C non ci sarà proprio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 10, 2008, 10:25:23 am |
|
Si tratta però di vedere a che prezzi viene proposta, perchè temo che un maggiore distacco dalla C non ci sarà proprio.
Mah, credo sarà sulla falsa riga di Serie 1 e Serie 3, quindi un una forbice leggermente maggiore, ma cmq non elevata; però hanno dato più personalità all'auto (come appunto ha fatto BMW con la Serie 1, capendo quel era l'errore di fondo della Serie 3 compact). Sta cosa degli interni però, mi lascia perplesso ... io spero che invece gli interni saranno nuovi. Però se quello che dice Lupo è vero, mi pare una scelta sbagliata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|