|
1307 Visitatori + 1 Utente = 1308
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 10, 2008, 15:15:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mah, credo sarà sulla falsa riga di Serie 1 e Serie 3, quindi un una forbice leggermente maggiore, ma cmq non elevata; però hanno dato più personalità all'auto (come appunto ha fatto BMW con la Serie 1, capendo quel era l'errore di fondo della Serie 3 compact).
Sta cosa degli interni però, mi lascia perplesso ... io spero che invece gli interni saranno nuovi. Però se quello che dice Lupo è vero, mi pare una scelta sbagliata.
Io l'ho visto negli spyshots che giravano un pò di tempo fa: interni pressochè definitivi molto simili ai vecchi, solo il volante era ripreso dalla nuova C. Ci vorrebbe jag che con la funzione cerca ripesca il thread in questione
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 15:44:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2008, 16:02:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ah, ma cavolo, che delusione! Avevo capito che l'auto ricordava molto la Sport Coupè, non che era un vero e proprio restyling! Pazzesco, in MB stan cominciando a pensare ed a fare come in Fiat!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:54:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ehehe, sapevo che potevo contare su di te! E' per questo che trovo scandaloso che la spaccino per una vettura del tutto nuova, cambiando anche il nome!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:59:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
volendo accettare il pianale della vecchia C (magari è ancora valido con qualche modifica), spero che abbiano almeno aggiornato le sospensioni, sterzo e migliorato la dinamica. Gli interni dovevano farli tutti nuovi, altrimenti è un semplice rst altro che palle! Anche se gli interni della nuova C fanno pena esteticamente.
Vediamo il risultato finale comunque...fuori, di fronte non pare male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 10, 2008, 18:04:45 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Diciamo la verità (o meglio scriviamola): la Mercedes ha inserito tratti della nuova C sul corpo vettura della vecchia C sport coupè, per farla sembra re nuova. Anche io ho visto gli interni da qualche parte e sono pressapoco quelli della vecchia. Con l'aggiunta di una sigla nuova non felice. Questa operazione mi ricorda la Fiat quando tipizzava la uno, così come ora grandepuntizza la Croma, o la Ford quando Mondeizza la Focus. In Mercedes una roba simile non si era mai vista, anche perchè la vera "rottura" dii questa operazione (e di quella analoga della SL) è che si interviene con un restyling pesante. Peraltro segnalo il pesante restyling della SL, che stampa sul vecchio corpo vettura il frontale simile alla CLS. Non ci siamo proprio...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 27, 2008, 11:15:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in senso assoluto non è male...ma pare troppo solo un rst della vecchia!sembra che abbiano preso la sportcoupè e le abbiano appiccicato il muso e i fari posteriori diversi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 27, 2008, 11:18:27 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
in senso assoluto non è male...ma pare troppo solo un rst della vecchia!sembra che abbiano preso la sportcoupè e le abbiano appiccicato il muso e i fari posteriori diversi
i fari posteriori della classe B per di più
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 27, 2008, 13:10:06 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
In generale è bellina, ma ci sono due cose terribili: il posteriore con quei fanali orrendi e il volante e pensa che quel volante lo mettono pure sulla nuova SL « Ultima modifica: Gennaio 27, 2008, 14:00:59 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 27, 2008, 15:39:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bruttina. Mentre ho una buona opinione della C berlina.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 27, 2008, 17:46:15 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Davanti è la C praticamente e a me la C piace...dietro più che brutta è anonima e scialba, lo scalino del lunotto che almeno dava alla sportcoupè un po' di personalità è scomparso...cmq prima o poi in qualche auto vedremo un terzo stop lungo quanto tutto il posteriore...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|