|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 09, 2008, 17:48:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Passat lunga, quella per il mercato cinese ... è vero che la vecchia Passat derivava dalla A6 ...
E per quanto la nuova passat sia ben fatta alcuni dei pregi della vecchia, più sofisticata, non ci sono più.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2008, 17:58:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ah, quindi questa è l'anteprima del nuovo pianale che sarà utilizzato per la Golf 5 e la nuova Passat, prevista per il 2009. Che sarà anche quello della nuova Octavia. Manca solo che lo applichino sulla Polo per fare dall'utilitaria all'ammiraglia!
Veramente sia Golf5, prima utilizzazione del telaio, e Passat son già uscite ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2008, 18:01:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con il pianale in alluminio XJ si possono fare macchine da 5 metri e mezzo a compatte come la Rd-6 (4.30 cm), non lo vedo come un difetto..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 09, 2008, 18:01:08 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
Veramente sia Golf5, prima utilizzazione del telaio, e Passat son già uscite ... Eh già! Pensavo alla Golf 6, che verrà presentata tra 1 anno... È meglio che eviti di occuparmi di auto del gruppo, più che puttanate non sparo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2008, 23:31:22 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
8 con il pianale in alluminio XJ si possono fare macchine da 5 metri e mezzo a compatte come la Rd-6 (4.30 cm), non lo vedo come un difetto..
No, infatti, non è un difetto. Però, nel caso della nuova Passat, il pianale Golf5 ha portato in eredità i motori trasversali e l'haldex invece dei longitudinali e Quattro® (Passat vecchia).
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 10, 2008, 07:41:54 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No, infatti, non è un difetto. Però, nel caso della nuova Passat, il pianale Golf5 ha portato in eredità i motori trasversali e l'haldex invece dei longitudinali e Quattro® (Passat vecchia).
Ma quella prima era trasversale e haldex (la B3 1988-1996, anch'essa basata sulla Golf di allora), e quella prima prima (la B2, 1981-1988) longitudinale e torsen ... una volta così, una volta pomì PS: quattro, non Quattro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 08:08:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
PS: quattro, non Quattro cosa sarà poi questa modestia improvvisa?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 08:21:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non mi sarei mai permesso di ipotizzare una TUA modestia parlavo della modestia dell'Audi che non si è auto-regalata un maiuscolo!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 10, 2008, 08:59:59 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Perchè "Quattro", scritto con la maiuscola, non era registrabile.
Pensavo che la Superb attuale fosse stata un fiasco. Poi ho visto quante ne girano come taxi e vetture di rappresentanza nei paesi dell'Est Europa e mi sono dovuto ricredere. Da noi è la classica macchina che si compra se uno vuole viaggiare comodo in autostrada, non vuole avere i patemi ogni volta che parcheggia e (soprattutto) pensa di tenerla fino a quando avrà un valore residuo pari a zero (e non ci mette molto). La vecchia era anonima ma tutto sommato mi piaceva e trovo che non sia invecchiata molto. Questa aspetto di vederla dal vivo. Sulla vecchia avevo fatto un pensierino se mi avessero trasferito in Germania. Dovendo affrontare tirate di 1000 Km in autostrada con bagaglio al seguito cinque-sei volte l'anno, avevo in mente o la Croma o appunto la Superb.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 09:03:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè "Quattro", scritto con la maiuscola, non era registrabile.
come mai?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 10, 2008, 09:21:31 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Lo avevano già registrato, anche se non in campo automobilistico.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 10, 2008, 10:52:12 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oddio, se mi trasferiscono in Germania mi serve una macchina grande e spaziosa, per viaggiare comodo in autostrada. E che costi relativamente poco. Alla fine credo che andrei da due concessionari locali e prenderei quella delle due che mi costa meno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|