|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:00:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
vai sul sito dell'autodromo.. 25000 euro... Comunque manco uno straccio di presentazione, primo post in "mercatino" ... almeno uno sconticino sui turni potevano rpoporlo ai poveri pistoniani Vero! Certo che non è poco, o meglio, per un auto non utilizzabile in strada non è poco, contando tutte le modifiche non è niente male come prezzo..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:05:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero! Certo che non è poco, o meglio, per un auto non utilizzabile in strada non è poco, contando tutte le modifiche non è niente male come prezzo.. lupo bisogna vedere in che stato sono.... (sai quanti cordoli avran preso in veloità) certo che se me ne dessero una a 10000 , la prenderei per girarci in pista , e magari tentare di targarla (coi vetri neri e sdb killerovviamente) ... certo che la VIII non è bellissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:07:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
lupo bisogna vedere in che stato sono.... (sai quanti cordoli avran preso in veloità)
certo che se me ne dessero una a 10000 , la prenderei per girarci in pista , e magari tentare di targarla (coi vetri neri e sdb killerovviamente) ... certo che la VIII non è bellissima.
Con l'alettone alto guadagna tantissimo imho... Lo stato sarebbe ovviamente da vedere mooolto bene!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:14:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il prezzo dipende molto dai componenti e dallo stato,mi sembra in assoluto buono.sono auto per corsi di guida,mica sono sfruttate in gare.viste dal vivo l'ultima volta che sono andato a girare,sembrano belle e ben tenute.
chiaramente quando si parla di questi mezzi,soldi chiedono soldi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:15:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con l'alettone alto guadagna tantissimo imho... Lo stato sarebbe ovviamente da vedere mooolto bene!
la trovo comunque anche con l'alettone alto , lontanno anni luce dalla bellezza din evoVI rs2 , senza socmodorà sua maestà la tme..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:17:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
il prezzo dipende molto dai componenti e dallo stato,mi sembra in assoluto buono.sono auto per corsi di guida,mica sono sfruttate in gare.viste dal vivo l'ultima volta che sono andato a girare,sembrano belle e ben tenute.
chiaramente quando si parla di questi mezzi,soldi chiedono soldi...
ma tipo qualche garetta per me l'hanno fatta, su internet leggo una 24h telethon (ok non è la 24 ore della sarthe ma..)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:22:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma tipo qualche garetta per me l'hanno fatta, su internet leggo una 24h telethon (ok non è la 24 ore della sarthe ma..)
non so se fosse una gara,o meno,ma so che a comprare una evo VIII e prepararla ti partono a dir poco 70.000 euro....se le vendono a 25,evidentemente nuove non sono,ma a quel prezzo val la pena rischiare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:22:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
la trovo comunque anche con l'alettone alto , lontanno anni luce dalla bellezza din evoVI rs2 , senza socmodorà sua maestà la tme..
Beh, la VI è assolutamente inarrivabile... comunque si, sono state usate anche per la 24 ore di telethon.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 09, 2008, 22:59:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so se fosse una gara,o meno,ma so che a comprare una evo VIII e prepararla ti partono a dir poco 70.000 euro....se le vendono a 25,evidentemente nuove non sono,ma a quel prezzo val la pena rischiare.
èèèèèèè ma cosa dici?? gurada che ne hanno 20 e sono preparate solo "leggermente" 70000 euro?? maddai. Oggi prendere una ev0 ix cosa costa mettiamo 45000 euro frizione in rame 2000 euro ammo + angoli 3000 euro roll bar 3000 euro imp freni racing 2000 euro marmitta 2000 sedile + volante 2000 sei neanche a 60k e sono stato abbondante... Tu parli forse di una pronto gara rally ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 08:38:59 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
èèèèèèè ma cosa dici?? gurada che ne hanno 20 e sono preparate solo "leggermente"
70000 euro?? maddai.
Oggi prendere una ev0 ix cosa costa mettiamo 45000 euro
frizione in rame 2000 euro ammo + angoli 3000 euro roll bar 3000 euro imp freni racing 2000 euro marmitta 2000 sedile + volante 2000
sei neanche a 60k e sono stato abbondante...
Tu parli forse di una pronto gara rally ??
MA CHE CAZZO SCRIVI? Non sparare prezzi a cazzo per cortesia una frizione bidisco per una evo la prendi a max 700 euro.... vuoi che ti dico i prezzi anche ti tutte le altre cazzate che hai sparato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 08:48:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vuoi che ti dico i
si grazie, ma posa il bazooka!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 09:05:10 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Sedile + volante: se prendi uno sparco in carbonio e un volante a calice scamosciato spendi al max 1000 euro
Marmitta: dipende se prendi qualcosa di esotico tipo Hks, fujbo o roba del genere, considerando solo centrale e scarico stai sui 1200 se prendi dai collettori al terminale superi i 2000
Ammo + angoli: con 2000 euro prendi degli Onhlins a vaschetta separata ritenuti il top da molti
Rollbar: anche li dipende, se compri i tubi e te lo saldi tu sei a 1200, se lo prendi montato in sparco o omp (ammesso che lo facciano) potresti essere sui 2000 per una versione light mentre per la gabbia tipo wrc i 3000 li potresti superare, ma son variabili
dischi: dipende se prendi degli scomponibili voli oltre i 2000 euro di slancio, se prendi roba racing non scomponibile con 1200 hai tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 10, 2008, 09:05:32 am |
Visitatore, , posts |
|
MA CHE CAZZO SCRIVI?
Non sparare prezzi a cazzo per cortesia una frizione bidisco per una evo la prendi a max 700 euro....
vuoi che ti dico i prezzi anche ti tutte le altre cazzate che hai sparato?
Se leggi sono stato abbondante , proprio per dimostrare al vata che i suoi 70000 son tantissimi. Comunque io intendo ovviamente compreso il montaggio. ps un ap racing per rover costa 220 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 09:07:31 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Se leggi sono stato abbondante , proprio per dimostrare al vata che i suoi 70000 son tantissimi.
Comunque io intendo ovviamente compreso il montaggio.
ps un ap racing per rover costa 220 euro.
ma la rover fa motori??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|