|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 12:01:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quello reclinabile montalo tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 12:23:52 pm |
|
bravo, verrei da te a comprare i pezzi per la macchina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2008, 15:08:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sedile + volante: se prendi uno sparco in carbonio e un volante a calice scamosciato spendi al max 1000 euro
Marmitta: dipende se prendi qualcosa di esotico tipo Hks, fujbo o roba del genere, considerando solo centrale e scarico stai sui 1200 se prendi dai collettori al terminale superi i 2000
Ammo + angoli: con 2000 euro prendi degli Onhlins a vaschetta separata ritenuti il top da molti
Rollbar: anche li dipende, se compri i tubi e te lo saldi tu sei a 1200, se lo prendi montato in sparco o omp (ammesso che lo facciano) potresti essere sui 2000 per una versione light mentre per la gabbia tipo wrc i 3000 li potresti superare, ma son variabili
dischi: dipende se prendi degli scomponibili voli oltre i 2000 euro di slancio, se prendi roba racing non scomponibile con 1200 hai tutto
,e dimentichi almeno un 50-60 parti aggiuntive per poter avere un mezzo omologato,magari cose di poco conto prese singole....tutta questa roba devi poi montartela,e se pensi a quanto ti costa prepare una N3,figuriamoci questa..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 17:10:16 pm |
|
imho come preparazione questa dovrebbe essere più soft rispetto ad una N3
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2008, 20:46:15 pm |
|
imho come preparazione questa dovrebbe essere più soft rispetto ad una N3
può darsi.ma anche la più barbona della clio rs,minimo 20.000 euro ce li metti di preparazione...quelle che vincono vabbè...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 10, 2008, 21:57:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
miki a dire il vero sono auto stradali..... poco preparate e non nel gruppo termico.... andrà come una evo viii normale con marmitta + assetto + frizionbe racing+ freni racing...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2008, 22:22:17 pm |
|
non nel gruppo termico....
dai,ci mettiamo lo zirri girato raffreddato a liquido,così viaggia di più...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2008, 00:30:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
miki a dire il vero sono auto stradali..... poco preparate e non nel gruppo termico....
andrà come una evo viii normale con marmitta + assetto + frizionbe racing+ freni racing...
Eh però gia normalmente sono degli aerei, con quella configurazione devono essere una libidine A Bolzano ho visto una Evo 7 che faceva un suono assurdo, a momenti mi risucchiava il turbo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2008, 10:32:00 am |
|
si ma voglio sapere chi l'ha usata, comprare quella di Fabrizio frizzi mi urterebbe i coglioni.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2008, 10:32:33 am |
|
Miki a bolzano l'evo con meno cavalli che gira è sui 350.....per cui fai tu...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2008, 11:28:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki a bolzano l'evo con meno cavalli che gira è sui 350.....per cui fai tu...
Parlavo di Evo stradali eh Comunque bella bestiola! Conosci qualche "evo-ista" della zona? Ho visto anche una Evo 8 bianca con alettone in carbonio, carina ma non all'altezza della 7 argento pistolata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|