|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|
dai è fin simpatica , anzi devo dire che mi ricorda i giocattoli della mia infanzia con quelle mini ruotine.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2008, 12:26:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è anche più bella della nuova impreza...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
è anche più bella della nuova impreza...
concordo.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 10, 2008, 16:25:36 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2008, 17:36:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
spero non abbia dei freni troppo potenti, con quell'assetto se freni secco si ribalta in avanti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 11, 2008, 15:25:56 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
|
da quelle parti i sindacati non è che contino molto. quelli che hanno protestato oggi come minimo avranno trovato i cancelli della fabbrica chiusi se non peggio ...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 11, 2008, 16:02:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ieri sera tornando a casa ascoltavo Caterpillar su Radio2 mentre intervistavano l'importatore italiano di Tata, premettendo che la Lakh non sarà importata da noi (pfiuuuuu.....). Non avevo ancora visto le foto, ma ascoltando i pareri entusiastici del tizio mi ero fatto un'idea non così cattiva dell'auto. Ora le ho viste ma avrei preferito non farlo..... Pur sapendo che supera a fatica i 70 km/h, non farei salire su quell'auto nessuna persona a me cara e non solo.... Sarei curioso di conoscere il comportamento nei crash-test, ma di primo acchito non mi senza null'altro che una di quelle terrificanti minicar in vendita da noi (a prezzi esorbitanti) col vantaggio di un prezzo ridicolo ottenuto grazie all'economia di scala (enorme, visto il bacino d'utenza) e a scapito sia dei lavoratori pagati con un tozzo di pane che della sicurezza... Delle ruote così piccole su un corpo vettura così alto e privo di qualsiasi sistema di controllo elettronico sono raccapriccianti. Inutile dire che ci si ammazza tranquillamente anche a 70 km/h....
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2008, 17:02:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ieri sera tornando a casa ascoltavo Caterpillar su Radio2 mentre intervistavano l'importatore italiano di Tata, premettendo che la Lakh non sarà importata da noi (pfiuuuuu.....). Non avevo ancora visto le foto, ma ascoltando i pareri entusiastici del tizio mi ero fatto un'idea non così cattiva dell'auto. Ora le ho viste ma avrei preferito non farlo..... Pur sapendo che supera a fatica i 70 km/h, non farei salire su quell'auto nessuna persona a me cara e non solo.... Sarei curioso di conoscere il comportamento nei crash-test, ma di primo acchito non mi senza null'altro che una di quelle terrificanti minicar in vendita da noi (a prezzi esorbitanti) col vantaggio di un prezzo ridicolo ottenuto grazie all'economia di scala (enorme, visto il bacino d'utenza) e a scapito sia dei lavoratori pagati con un tozzo di pane che della sicurezza... Delle ruote così piccole su un corpo vettura così alto e privo di qualsiasi sistema di controllo elettronico sono raccapriccianti. Inutile dire che ci si ammazza tranquillamente anche a 70 km/h....
Non è che la vecchia Fiat 500 fosse meglio come sicurezza, allo stadio di sviluppo in cui sono gli indiani, è un'auto adatta alla situazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 11, 2008, 17:18:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 11, 2008, 18:46:56 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Ieri sera tornando a casa ascoltavo Caterpillar su Radio2 mentre intervistavano l'importatore italiano di Tata, premettendo che la Lakh non sarà importata da noi (pfiuuuuu.....). Non avevo ancora visto le foto, ma ascoltando i pareri entusiastici del tizio mi ero fatto un'idea non così cattiva dell'auto. Ora le ho viste ma avrei preferito non farlo..... Pur sapendo che supera a fatica i 70 km/h, non farei salire su quell'auto nessuna persona a me cara e non solo.... Sarei curioso di conoscere il comportamento nei crash-test, ma di primo acchito non mi senza null'altro che una di quelle terrificanti minicar in vendita da noi (a prezzi esorbitanti) col vantaggio di un prezzo ridicolo ottenuto grazie all'economia di scala (enorme, visto il bacino d'utenza) e a scapito sia dei lavoratori pagati con un tozzo di pane che della sicurezza... Delle ruote così piccole su un corpo vettura così alto e privo di qualsiasi sistema di controllo elettronico sono raccapriccianti. Inutile dire che ci si ammazza tranquillamente anche a 70 km/h....
sempre più sicura del motorino o della bicicletta.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2008, 19:21:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dopo "quello che non c'è non si rompe" e "quello che non c'è non pesa", ecco "quello che non c'è non costa", non è un genio sto Ratan?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2008, 19:23:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ieri sera tornando a casa ascoltavo Caterpillar su Radio2 mentre intervistavano l'importatore italiano di Tata,
l'ho sentito anche io! manco per 3 secondi è riuscito ad essere obbiettivo io non ci credo mica che parte del design l'hanno fatto in italia... oppure si, ma nell'invio del file è successo qualcosa sulla linea!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|