|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 15:16:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 10, 2008, 15:29:19 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Beh, visto che corrono e vincono con un motore diesel, mi sembra una scelta logica. Temo che come equilibrio di masse e piacere di guida sia molto peggio del V8 benzina, ma si sa che chi compra queste auto bada soprattutto al consumo certo! o pensi che badi alla qualità delle plastiche del sottosottocruscotto?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2008, 15:45:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ohhhh, era ora... vado subito in concessionaria ! (pero' direi che fanno bene, e lo dico con raccapriccio)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 10, 2008, 16:00:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Visto che è il V12, ovvero lo stretto parente di quello che ha corso -perché lo hanno sviluppato e approntato in parallelo-, e sentiti i collaudatori che dicevan che non faceva praticamente rumore ... beh, può essere una sorpresa in tutti i sensi ...
L'avevo letta sull'ultimo AJ, di questa presentazione a Detroit ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:02:08 pm |
|
beh, può essere una sorpresa in tutti i sensi ...
speriamo perchè IMHO da fuori i diesel attuali non sono all'altezza di audi come rumorosità.. forse i grossi V8 sono ok, ma gli altri no...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:09:43 pm |
|
Non ho capito scusa... da fuori (non nell'abitacolo) soprattutto quando fa freddo, hanno un brutto rumore abbastanza forte... ne ho sentiti di più "garbati"..
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:12:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
da fuori (non nell'abitacolo) soprattutto quando fa freddo, hanno un brutto rumore abbastanza forte... ne ho sentiti di più "garbati"..
Sì, ma di chi stai dicendo che son peggiori degli attuali Audi (da fuori i diesel attuali non sono all'altezza di audi come rumorosità). A me risultano i BMW i più 'fluidi' come rumore esterno in genere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:14:23 pm |
|
Sì, ma di chi stai dicendo che son peggiori degli attuali Audi (da fuori i diesel attuali non sono all'altezza di audi come rumorosità). A me risultano i BMW i più 'fluidi' come rumore esterno in genere...
esatto bmw ad esempio (ma 6 cilindri), oppure il PSA (jaguar citroen) 6 cilindri.. me l'hanno acceso a freddo, la macchina era in esposizione, e mi ha molto impressionato... secondo me è importante perchè noto una progressiva "virata" di interesse sul rumore che le macchine fanno da fuori, non come volume che dev'essere sempre basso, ma come timbro...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2008, 16:22:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
voglio vomitare....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2008, 16:24:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
va bene sulle piccole cup, va bene sulle cabrio....però su certe supercar no dai, bello sentire al semaforo la R8 che parte con uno sferragliare di trattore allucinante....proprio bello.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|