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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Gennaio 10, 2008, 16:32:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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proprio un bello spettacolo non c'è che dire
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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am1 |
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Gennaio 10, 2008, 16:36:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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non è male! sembra abbia una dozzina di turbo!
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 10, 2008, 16:43:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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zona rossa 5500??
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Gennaio 10, 2008, 16:45:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Che poi la cosa bella è che farà i 5 al litro lo stesso, quindi che senso ha? Solo per la coppia e le turbine?Mah.....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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THE KAISER |
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Gennaio 10, 2008, 17:21:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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speriamo perchè IMHO da fuori i diesel attuali non sono all'altezza di audi come rumorosità.. forse i grossi V8 sono ok, ma gli altri no...
con i 4 cilindri la + sobria mi pare bmw...anche mb trattoreggia troppo
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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stella |
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Gennaio 10, 2008, 19:03:34 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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gaspy75 |
WLF |
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Gennaio 10, 2008, 19:07:00 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
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va bene sulle piccole cup, va bene sulle cabrio....però su certe supercar no dai, bello sentire al semaforo la R8 che parte con uno sferragliare di trattore allucinante....proprio bello.
scusa ma questo tipo di sferragliare mi piace Ti faccio sentire la CDTI dopo 5 giorni che è ferma a -5°C... quello è sferragliare!!!!
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- Buon tanga non mente - Se sei incerto,tieni aperto - Il buon porno si vede al mattino - Astra H 5P 1.9 CDTI 150CV (aziendale) e Astra GTC 1.6Turbo 180CV OPC Line 1 (personale) Ex CBRrista
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Miki Biasion |
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Gennaio 10, 2008, 19:29:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Scelta ovvia e logica, ma macchina semplicemente ridicola. Ragazzi ricordatevelo, diesel non significa solo rumore da trattore, ma anche maggior peso, minore reattività al comando del gas, minore "fluidità" nell'erogazione. Semplicemente è una cosa senza senso per una sportiva di questo tipo. Scelta di marketing ovvia
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 10, 2008, 19:31:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Che poi la cosa bella è che farà i 5 al litro lo stesso, quindi che senso ha? Solo per la coppia e le turbine?Mah.....
Magari 5 al litro no, ma anche se facesse 7-8 al litro, non mi sembra un fondamentale risparmio (sempre che esso sia importante, visto il tipo di auto) in termini di carburante rispetto ai 6 al litro della V8 a benzina.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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gaspy75 |
WLF |
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Gennaio 10, 2008, 20:10:22 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
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Magari 5 al litro no, ma anche se facesse 7-8 al litro, non mi sembra un fondamentale risparmio (sempre che esso sia importante, visto il tipo di auto) in termini di carburante rispetto ai 6 al litro della V8 a benzina.
Con quella cavalleria TDI o FSI non cambia nulla. Lo vedo già sulle 2 Astra. La CDTI su uno 0-100km/h ha una media dei 3.5km/l, la 1.6T è a 2.5km/l, mentre in urbano siamo a 14km/l contro 11km/l. E parliamo di cavallerie ben lontane. Comunque penso che chi se la compra non badi ai consumi.
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- Buon tanga non mente - Se sei incerto,tieni aperto - Il buon porno si vede al mattino - Astra H 5P 1.9 CDTI 150CV (aziendale) e Astra GTC 1.6Turbo 180CV OPC Line 1 (personale) Ex CBRrista
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Miki Biasion |
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Gennaio 10, 2008, 20:14:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Con quella cavalleria TDI o FSI non cambia nulla. Lo vedo già sulle 2 Astra. La CDTI su uno 0-100km/h ha una media dei 3.5km/l, la 1.6T è a 2.5km/l, mentre in urbano siamo a 14km/l contro 11km/l. E parliamo di cavallerie ben lontane. Comunque penso che chi se la compra non badi ai consumi. E' la stessa cosa che intendevo dire io Il vantaggio probabilmente ci sarà anche, ma non certo enorme e non certo importante per il genere di auto. Chi si compra la R8 diesel apposta per risparmiare sui consumi, secondo me non ha capito bene un sacco di cose
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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