|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2008, 23:22:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 15, 2008, 05:10:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Capitolo 2: mio padre dopo una mattinata in coda insieme a una 50ina di immigrati ha ritrovato la patente in queste condizoni: 6 bei crateri in rilievo (purtroppo le foto non rendono conto bene del danno che è stato fatto) che hanno ridotto la patente (modello tipo carta di credito) simile a un emmenthal. Ora chi ripara il danno causato da sottosviluppati che oltre a non conoscere i database, non sono capaci di distinguere la differenza tra l'uso della zanchettatrice e quello del fermaglio o del nastro adesivo ? Mi chiedo come possa venirte in mente di usare la zanchettatrice sulla patente; nemmeno a un teppista verrebbe in mente. Fa veramente schifo la strafotettenza , maleducazione e il menefreghismo degli uffici pubblici nei confronti dei prorpi assistiti. qui non posso che darti ragione,purtroppo certi luoghi comuni sui dipendenti della pubblica amministrazione,hanno solide basi..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
_mark |
|
|
Gennaio 20, 2008, 13:19:29 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Ripeto che per necessità lavorative in futuro (1/2mesi) avrò bisogno di avere documenti integri ed ordinati. Cosa posso fare per riavere aloro spese una patente nuova perfettamente integra come d'altra parte l'avevo consegnata ? grazie. ciao.
|
|
|
|
|
Ricorsi.net |
|
|
Febbraio 15, 2008, 00:49:16 am |
Moderatore, Bicilindrico, 72 posts |
|
Cosa posso fare per riavere aloro spese una patente nuova perfettamente integra come d'altra parte l'avevo consegnata ? grazie. ciao.
nulla...non puoi fare nulla.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|