|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2008, 16:32:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se vi piace viaggiare,e vi piacciono le piste,metto un link interessante....in questo sito sono elencate tutte le piste del mondo,quelle più importanti hanno anche dettagliate descrizioni...buon tour. http://www.gdecarli.it/index_circuiti.htm
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 12, 2008, 00:00:26 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
minchia in italia ci sono 701 circuiti
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 12, 2008, 00:19:32 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Mii e dove sono tutte queste piste in sicilia? Non ne conoscevo l'esistenza...conoscevo solo acireale e pergusa: la prima solo per sentito dire ma non dovrebbe molto grande, è per i kart, la seconda invece attualmente è abbandonata a se stessa, ci sono stato l'anno scorso ed era completamente abbandonata, tanto che sono riuscito a entrare a fare qulache giro di perlustrazione con l'auto...peccato...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 12, 2008, 00:20:10 am |
|
minchia in italia ci sono 701 circuiti
moltissimi sono circuiti cittadini del passato. in compenso mancano le piste da cross,ad ogni modo l'italia è un paese particolarmente amante delle corse.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 12, 2008, 00:26:32 am |
|
Mii e dove sono tutte queste piste in sicilia? Non ne conoscevo l'esistenza...conoscevo solo acireale e pergusa: la prima solo per sentito dire ma non dovrebbe molto grande, è per i kart, la seconda invece attualmente è abbandonata a se stessa, ci sono stato l'anno scorso ed era completamente abbandonata, tanto che sono riuscito a entrare a fare qulache giro di perlustrazione con l'auto...peccato...
c'è anche lo storico siracusa,che mi han detto essere ristabilito di recente.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 12, 2008, 15:33:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
C'è da un paio d'anno un nuovo autodromo a Racalmuto, in provincia di Agrigento, vabbè che da Catania non è vicinissimo, però ogni tanto lo aprono alle auto... http://www.autodromovalledeitempli.com/ Pergusa quindi è in stato di abbandono? Gran peccato, mi sembra strano però, fino a 3 anni fa ci correvano ancora tante categorie!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|